|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ventola p4
Ho dei problemi con il mio processore un pentium 4 540 socket 775, personalmente penso che riscaldi troppo (arriva alla temperatura di 65 °C in un attimo), quindi vorrei cambiare la ventola di base per sostituirla con un altra che raffreddi meglio il processore ,ma non ho nessuna idea sulla ventola da comprare.
Voi cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sinceramente io possiedo il tuo stesso processore e non ho mai avuto problemi di questo genere..forse perchè il mio case è ben areato.Comunque hai controllato che la ventola sia messo bene??ed aderisca bene??
![]() ![]() ![]() Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
io ti consiglio l'ottimo zalman 7000cu però prima controlla di aver montato correttamente il dissipatore che hai installato ora
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
sicuro che nn siano solo i sensori sballati e nn il dissy?
BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se cosi non fosse allora prendi questo qui che è una favola.
Prezzo orientativo 32 euro. Dimensione FAN 90x25x90 mm Dimensione Dissipatore 83x45x76 mm Portata Aria 72,9 m³/h ~ 42.9 cfm Rumorosità 21 dB(A) Velocità 2500 rpm Peso 552 gr lo zalman è un dissipatore ottimo(quello tutto in rame) ma pesa troppo 700gr e costa troppo(52€) IMHO é anche molto rumoroso,puo' arrivare a 32dB. E non è adatto a tutte le piastre. cmq è il migliore,anche se ci sono 2 o tre che gli stanno dietro. Volendo prendere quello meno pesante, c'è la versione 77 alluminio rame. che pesa intorno ai 550, e cmq è meglio il TT. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.