|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ammazzate
Gente incredibile scendono neanche due fiocchi e sembra allerta generale
![]() il mio comune non aspetta una mazza già passato il camion che sparge sale + sabbia ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dopo 20 anni,domenica notte ho assistito alla mia prima bufera di neve
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
sta nevicando li a varese?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma non si può definire neve scendono fiocchi piccolissimi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
almeno da te buttano il sale...
qui da me (Agrate) quando ha nevicato l'ultima volta non sono neanche passati gli spazzaneve. L'unico che ho visto ha cambiato percorso alla prima rotonda in entrata al paese... Addirittura quando ci fu quella specie di bufera di 3 anni fa andai al Castorama a prendere dei sacchi di sale in quanto lo scivolo el box di casa mia era completamente ghiacciato. Non ne era rimasto UNO xchè passarono quelli dei comuni limitrofi a prendersi tutto il sale. Ma non hanno delle scorte?Mica siamo in Burundi dove nevica alquanto poco boh?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.