|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Torino
|
Problemi con Outlook
Ciao a tutti sono nuovo. Mi presento: io dovrei essere Black Mamba, ma siccome qualcun'altro ha gia' il nick sul forum ho scelto di invertire le due parole!
Il mio problema e' che Outlook non mi scarica piu' la posta dal server POP. Uso Katamail e il server e' pop.katamail.com. Password e nome utente sono esatti, sono quelli di sempre e non ho cambiato nulla, quindi escluderei a priori questa possibilita'! Il problema e' sorto nel momento in cui ho installato Thunderbird (su vostro suggerimento). Ho importato nel client di Mozilla il file di backup di Outlook e i messaggi c'erano tutti. Ho provato a scaricare la posta da Thunderbird, ma mi dava errore di accesso. Cosi' ho riprovato con Outlook ma anch'esso mi dava errore di accesso! Ora cmq ho provato a disinstallare TB, ma il problema non e' stato risolto! Qualcuno mi sa aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
HELP
Nessun aiuto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Credo di aver risolto il problema. Posto la soluzione nel caso qualcuno si trovasse nei miei stessi guai. In pratica era scaduto il Norton Internet Security (2005) e finche' non ho rinnovato l'abbonamento (in un modo o nell'altro
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.