|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Non proprio modding, ma utile :)
Ciao a tutti, vorrei riempire l'ultimo slot esterno da 3.5" del mio case, ho pensato ad un bel frontalino con prese usb e lettore smart card tutt'uno... il problema è che non so dove posso acquistarlo, da google non trovo nulla che mi soddisfa , e neppure su ebay...
Il problema è che mi serve da 3.5", altrimenti era più semplice... Sapete consigliarmi qualche modello ? Ciao, grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
c'era una discussione a riguardo tempo fa, prova a cercare. ma hai presente cosa costano quegli aggeggi? te la cavi con meno utilizzando un rehobus, che fa anche più scena IMHO
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Vai alla grande su un rheobus!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TORINO!!!
|
Io ci ho messo un rheobus e ti posso dire che fa la sua bella figura!!
Se vuoi vedere come sta, clicca sul mio modding in sign!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
![]() Possiedo il Vantec NXP 201 su uno slot da 5" 1/4 e immediatamente sotto anche l'Aerogate II ![]() Pero' uno slot esterno da 3.5 " ancora libero lo vorrei riempire ![]() CiaO!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.