|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Maledetti crukki!!!
Ciao a tutti!!!
Io mi domando come facciano a lavorare certi negozzi!!! Ho ordinato in germania da un noto shop, Nier@e, 50 DVD e 50 CD vergini!!! Come potete vedere dalle immagini mi hanno spedito i cd incelophanati e non protetti da eventuali graffi provocati dalla spedizioltrone o quant'altro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Il bello che nell'ultimo CD sulla parte in cui il masterizzatore andrà ad incidere non è stata protetta, ma bensi il primo CD in cima alla pila (dall'altra parte) il celophan copriva la parte dove di solito si scrive con la penna le cose che si andranno a salvare sui disketti stessi!!! Così l'ultimo CD, come testimoniano le immagini, sarò costretto a lanciarlo xchè risulta pieno di graffi e impronte varie!!! Ok, non è una gran perdita, ma non si può fare le cose al contrario!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
è strano..a me è arrivato un pacco oggi ed è tutto imballato da dio!!!
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
guarda nn ti vorrei dire una cavolata ma di solito ci sta un cd trsparente agli estremi della campana.quello nn è calcolato
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Ma l'ho trovato in fondo al pakko!!! Come puoi vedere la scarsa impakkettazione con il celophan ha fatto in modo che quella specie di "finto" cd finisse a zonzo x il pakko durante il viaggio!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a quanto ammonta il danno?
cmq penso si tratti di un banale errore, hanno messo il disco "finto" al posto sbagliato, semplicemente... non penso si possa parlare di poca affidabilità o cose del genere |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Non credo però dipenda dai crukki che ti han spedito la roba, ma dalla ditta produttrice, ceh poi ha venduto il pacco ai crukki ... capita, con roba che costa troppo poco
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Stivmaister, l'immagine della tua firma va oltre i 100x50 pixel previsti dal
regolamento. Sei pregato di riportarla entro i limiti.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
chiudete questo thread per favore
1)
un singolo episodio non fa di tutta un erba un fascio. Io sono stato soddisfattissimo e potrei ribatterti <<ecco come lavorano i tedeschi: da dio. altro che certi bottegai italiani ladri>> 2) se non ti piacciono i "crukki" (=termine dispregiativo casomai non lo sapessi, ora lo sai) allora va a comprarti i cd dal negozietto sotto casa, pagati l'iva, la siae e la commissione da ladro del negoziante medesinmo. 3) dalle foto che hai postato e da quanto detto si potrebbe quasi intendere che ti hanno spedito le 3 confezioni così come sono, senza nemmeno metterle in una scatola, quando invece l'involucro esterno la nierle lo mette sempre. Solo dopo l'intervento di un altro hai detto che lo scatolo esterno c'era. La prossima volta evita di "lasciare intendere che..." ma chiarisci bene prima di getare fango su chi lavora. 4) Ti lamenti per un (uno!!!!) cd graffiato e affermi allo stesso tempo che TUTTI potevano graffiarsi. Ehm... e come facevano a graffiarsi dentro la scatola? oltre al polistirolo ci avevano messo rondelle di ferro che vagavano per la scatola? 5) I cd che hai ordinato (dalla foto si vede bene) sono addirittura quelli senza verniciatura superiore, ovvero scadenti. quindi li avrai pagati ùMOLTO POCO. quindi un singolo cd graffiato ti è costato un inezia. quindi parlare di nierle inefficiente" è fuori luogo. Quindi la prossima volta evita certi commenti. Quindi staremo tutti meglio non leggendo certe banalità. Quindi ti eviterai di leggere una reazione come questa da parte di altri che hanno concluso MOLTI affari con la nierle con infinita sofddisfazione (ahhh... i ritek G04....). 6) quindi chiedo ai moderatori di chiudere questo thread in quanto lesivo di un negozio, senza che ve ne sia una ragione motivata e legittima.
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ma xchè non ti chiudi la bokka?
Io ho aperto questa discussione x dei ovvi motivi, se io non mi sono trovato bene in questo acquisto sono affari miei!!! Non capisco xchè rispondere a dei così inutili post!!! Come è capitato a me poteva benissimo capitare a chiunque!!! Non ho aperto la discussione xchè mi hanno rigaro un CD!!! Ma xchè erano incelophanati non adeguatamente e quindi potevano rovinarsi anche gli altri!!! Cmq se tutti dovessero rispondere come te si perde l'utilità del forum!!! |
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Brescia
|
non mi sembra poi cosi lesivo esprimere la propria insoddisfazione in merito a una vendita altrimenti il forum non avrebbe senso di esistere
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
una cosa è esprimere la propria opinione su un singolo caso, mettendo in evidenza un caso avvenuto, una esperienza e lasciare ai lettori i commenti o il trarne delle idee.
ben altra cosa è aprire un thread dal titolo "Maledetti crukki!!!" che fa di tutta un erba un fascio, che è offensivo per definizione e che trae conclusioni assolutistiche senza lasciare spazio a deduzioni. non mi sembra proprio che il creatore del thread abbia espresso il concetto "la nierle per una volta ha fatto un pasticcetto" bensì ha espresso una critica che mette in ombra l'azienda Nierle e di TUTTO il suo operato sulla base di notizia incomplete , oltre che insultare i "crukki".
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto. POTEVANO è una tua deduzione passare da una deduzione su una ipotesi non verificatasi al 2maledetti crukki2 mi sembra fuori luogo. come tu stesso hai detto il forum è un luogo di dialogo e discussione. ma si deve rispettare anche il senso del rispetto altrui. 2maledetti crukki" è fuori delle righe. mi ha dato MOLTO fastidio leggere una cosa del genere, per di più fondata su motivazioni futili. un cd rigato. ma per favore.....
|
|
|
#13 |
|
Member
Città: Prato
|
Secondo me offendere un popolo solo per aver perso meno di 12 centesimi (ho controllato sul sito) mi sembra esagerato.
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Poi fai tu i calcoli!!! E poi "IL POPOLO" l'avete tirata in ballo voi, io mi sono sempre riferito al negozio!!! E basta!!! Cmq oramai è diventata inutile questa discussione, xchè oramai nei forum ci sono sempre persone che rispondono a sproposito invecie che riferirsi al tema in questione!!! Quindi chiudere please!!! Ultima modifica di Stivmaister : 07-03-2005 alle 13:09. |
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
non interverrò ulteriormente per non creare flames sterili ed inutili questo thread è praticamente spazzatura per come è stata posta la questione dal suo creatore. inutile perderci altro tempo addio
|
|
|
#17 | ||
|
Member
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
Allora potevi mettere come titolo "Maledetta Nierle" o qualcosa del genere. |
||
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Devo dire che la prima volta che ho letto questo thread, ho avuto la stessa impressione di "vermaccio".
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
dai raga', dateve na calmata. mi pare che qui ci sia un po' di buonismo e perbenismo gratuito, non siamo mica a "domenica in" eh? non vedo tutta sta cattiveria e questo tremendo e accanito odio nelle parole di stivmaister nei confronti del popolo tedesco.
scrivere maledetti crukki decontestualizzandolo sarebbe da intendere come una vera e propria offesa nei confronti del popolo tedesco, ma qui in questo contesto e nel tono in cui è stato detto non ci azzecca niente con l' odio razziale & co., è solo pungente ironia. dai, su, meno p*ppe mentali. oltretutto un mod è già passato e non mi pare abbia fatto alcuna obiezione a proposito.
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
umm potrei provare ad aprire un post scrivendo "maledetti italiani" (o peggio) perchè mi è arrivato un cd rovinato da un negozio di milano ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.