|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Incapacità col case Chieftec
Ho preso da un'utente del forumme questo case Chieftec Big Tower Dragon Server, bello e MOLTO spazioso...
Ieri sera mi sono dedicato alla migrazione dell'hardware contenuto nel vecchio case verso il chieftec ma... Non sono capace a installare il CD/DVD.. Come fo? Assieme al case ci sono delle linguette con dei fori che corrispondono a quelli laterali sui dischi, le applico, ma poi non sono in grado di inserire il CD/DVD nell'apposita sede.. Potete indicarmi una guida di installazione e la retta via? Grazias
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ecco il case in questione http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=7340287
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
strano che tu abbia delle difficoltà.. è una goduria mettere le mani in quel casee (il mio
Prova a controllare se nell'alloggiamento non sia rimasto il pezzo da rimuovere, quello fatto + o - come una griglia.. Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
- Ma le linguette metalliche vanno verso l'interno del case o verso l'esterno (tu hai detto esterno ma da quello che ho capito parlavi di esterno della linguetta stessa)...
- Devo levare anche la facciata in plastica? - Le periferiche vanno quidi messe dall'interno verso l'esterno?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
bellissimo sto case, ce l'ho anche io!
- Ma le linguette metalliche vanno verso l'interno del case o verso l'esterno (tu hai detto esterno ma da quello che ho capito parlavi di esterno della linguetta stessa)... le linguette di plastica con lamina metallica devono essere montate con le divergenze verso il fontale della periferica - Devo levare anche la facciata in plastica? cioè? no... ah sì forse ho capito intendi la facciata del case! sì quella la metti per ultima dopo che hai inserito tutte le periferiche che vuoi - Le periferiche vanno quidi messe dall'interno verso l'esterno? no, quando hai tolto la parte frontale del case le inserisci da davanti e quando arrivano a fine corsa scattano le levette metalliche che incastrano la periferica per toglierle, premi leggermente le estremità divergenti e lo ritiri fuori dalla "slitta" spero sia tutto chiaro! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie 1000000000....
Ho capito perchè nn mi entravano le periferiche, non avevo tolto la facciata del case.. Grazie ancora..
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.