|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Un consiglio veloce, please!!!
Ho un dubbio atroce... Ho comprato l'Ipod mini e mi è arrivato circa 10gg fa.
Ora con i rumors che girano riguardo all'uscita dei nuovi mini, ho questo dubbio: vendere subito il mio e aspettare quello nuovo? Sono troppo indeciso, voi che fareste? Potrei rivenderlo per nuovo, garanzia in una catena di negozi per due anni, ancora perfetto come appena uscito dalla scatola. Consigliatemi, quando sono affidabili i rumors riguardo al nuovo ipod? Il prezzo in teoria dovrebbe essere sempre quello, no? Help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Fregatene e goditi il tuo.
Se uno dovesse sempre aspettare le cose nuove non comprerebbe mai. Questa versione di ipod va tanto bene, tienilo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Lo so che va bene... lo sto usando da 10 gg e sono stracontento. Però sapere che magari tra 1 settimana potrei averne 1 migliore (specialmente per quell'ipotetico giga in più) magari allo stesso prezzo mi attira...
Sono molto indeciso... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
continuo a dire: fregatene.
E se poi quelli nuovi avessero un qualsiasi problema? Almeno questo è collaudato da un po' Solo per avere 1gb in più?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Beh, il 25% di spazio in più...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
paura che 4gb non bastino?
Ma quanta musica ascolti giornalmente?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: RM
|
Quote:
quoto in pieno |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.