|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Cisco 827 e fastweb
Salve raga,
ho un cisco 827 che vorrei sfruttare un pò. Ho connessione con fastweb, dsl , ci sarebbe un modo per sostituire l'alcatel speed touch di fw con questo magnifico cisco? se si, come dovrei fare?configurazioni particolari? ![]() grazie!
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
router
...scusa x O.T....ma sai come si resettano le imp. di questo router??...grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
X Matrizzz: certo, per la procedura, dipende: hai le pw (sia per andare "user mode" sia per il "privileged mode")? Altrimenti bisogna usare la procedura di password recovery.
X Peiones: in teoria, sicuramente. In pratica non ho mai provato xké ho la fibra... Puoi provare collegando l'827 con l'interfaccia ATM up. Se, nel giro di 2 o 3 minuti, si accende la lucina CD (carrier detect), vuol dire che funziona. Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania
|
...
certo se avrei avuto le password :-)))...purtroppo non le ho...cosa fare è il mio dilemma??!?!?!?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Napoli
|
Ciao, grazie per l'intervento
![]() Ma devo abilitare il dhcp? Quote:
NF7-S Rev 2.0 | Xp 2500 | 1500Mb Corsair LL (6-2-2-2 Sync) | Volcano 7+@TTmartFan2 | Ati 9700 | 2x 36gb Maxtor Atlas IV Scsi U320 Raid 0 | Adaptec 29320LP-R | Xaser III V2000+ | Ali TT Silent Pure Power 420W Pfc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cecina
|
Scusate il disturbo
![]() Da ciò mi domando: la procedura del link di gilgi è valido solo per l'ios. bin di Cisco o andrà bene anche per l'altro? Nel secondo caso qualcuno sa come recuperare l'ios.bin corretto (od almeno il suo nome, su emule ne ho trovati alcuni ma non sono riuscito a capire come identificarli). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
("ip address negotiated" sull'interfaccia ATM o sulla DIALER) Se lo conosci, puoi anche metterlo fisso.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Questo maledetto 35xx mi stà facendo penare! Ciao e Grazie!!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì, pensavo di averti risposto... Cmq ti rimando il PVT che magari mi sono sbagliato P.S. ho provato a rimandarti il PVT ma hai la casella full. mandami una mail dove "appoggiare" l'ios (sono 3Mb abbondanti) [OT off]
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 05-04-2005 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.