|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
[ROMA] Notebook SONY VAIO VGN-A115M
++++++++++VENDO NOTEBOOK come da OGGETTO *******a 1200 EURO con garanzia fino a OTTOBRE 2006 +++++++++
Il Computer in oggetto è stato acquistato in Germania e gode di 2 ANNI di garanzia - è completo di scatola manuali etc.. ed è registrato alla società SONY ITALIA a mio nome con il n° di PRATICA ASSEGNATOMI quindi in caso di vendita l'acquirente se lo intesterà a nome suo. Il Notebook non ha nemmeno un graffio e nessun difetto, lo vendo perchè non lo uso in quanto ho quello aziendale. Inserisco il Link dove trovarlo basta cliccare: http://vaio.sony-europe.com/MultiSit...uery=VGN-A115M Caratteristiche e specifiche tecniche del SONY Vaio VGN-A 115M Sistema operativo: Microsoft® Windows® XP Home Edition con Service Pack 1a CPU : Processore Intel® Pentium® M 715 CENTRINO DOTHAN (GHz) 1,50 con Cache L2 (KB) 2048 Bus Frontside (MHz) 400 Memoria: Velocità memoria (MHz) 333 DDR PC 2700 installate (MB) 512 Capacità unità disco rigido 60 (GB) Masterizzatore DVD DVD±RW Velocità scrittura CD-R 16 Velocità lettura CD-ROM 24 Velocità lettura CD-RW 10 Velocità scrittura CD-RW 8 Velocità lettura DVD-ROM 8 Velocità lettura DVD+R 4 Velocità lettura DVD+RW 2 Velocità lettura DVD-R 4 Velocità lettura DVD-RW 2 Velocità scrittura DVD+R 2 Velocità scrittura DVD+RW 2 Velocità scrittura DVD-R 4 Velocità scrittura DVD-RW 2 Tipo di schermo:Schermo a cristalli liquidi X-black Dimensioni diagonale (pollici) 15.4 con Controllo automatico della luminanza Formato risoluzione 1280 x 800 Tipo risoluzione WXGA Grafica:ATI Mobility™ Radeon™ 9200 con prestazioni 3D e VRAM da 64 MB SDRAM DDR Dedicate e NON CONDIVISE Multimedia: Diffusori stereo incorporati Compatibile con Windows® Sound System Interfacce: i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps Ingresso c.c. Interfaccia Docking station Presa cuffie Slot per Memory Stick™ Tipo slot per Memory Stick™ Slot compatibile standard/Duo, compatibile con Memory Stick™ PRO, compatibile con trasferimento dati ad alta velocità Presa microfono Porta diretta RJ-11 (modem) Porta diretta RJ-45 (rete) 3 Porte USB 2.0 Connettore VGA per secondo schermo Scheda PCMCIA Type I o II Uscita AV (per uscita video e uscita in linea) Tastiera Touch Pad Batteria agli ioni di litio con durata massima batterie (ore) Tempo di ricarica batteria (min.) 180 Connettività: Modem integrato V.90, K56 flex Scheda di Rete : Ethernet 10BASE-T/100BASE-TX Wireless LAN integrata Velocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps) 54 Portata Wireless LAN max. 100(m) Software Sony, Sistema di ripristino DVD Ultima modifica di Licaone : 21-02-2005 alle 16:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Vaio
Uppino
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Mi
|
Interessante...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Vaio
Uppetto
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
si ma il prezzo?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Vaio
Credo di averlo scritto in alto........
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Vaio vgna 115M
Uppino per oggi.....
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Licaone sei pregato di seguire il regolamento, per cui limitati ad un solo up al giorno e al ridimensionamento della sign, attualmente fuori norma; il max consentito è 3 righe a 1024*768, editala please...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Vaio
ti ringrazio della nota.
non sono da molto sul forum e ancora non ho capito bene come funziona. Comunque per l'up ho capito e la sign non so cosa è.. è forse la frase che ho scritto in basso? Scusami se posso fare domande così ovvie ma.... non sono del mestiere. Grazie comunque e cercherò di attenermi alle regole in futuro. Riccardo
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
interessa scambio con gericom hummer 2440 + conguaglio in € (da parte mia ovviamente)
Ciao |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Vaio
Mi spiace ma ne ho uno aziendale uguale al mio perchè se ne sono innammorati e ne hanno comprato altri tre.
Non Scambio mi spiace.
|
|
#12 |
|
Member
|
Vaio
Grazie a tutti Ragazzi!!!!!!
Ieri sera l'ho venduto fuori dal forum. A presto Riccardo
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.