|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
MSI neo2 platinum
Avendo una 6800 ultra agp a quanto pare sn costretto ad acquistare questa mobo per sock 939, considerando il fatto che sn affidato a chipset nforce.
Dovrei acquistare un 3500+ 939 e questa mobo, quale saranno i miei svantaggi e vantaggi, come questa mobo a livello prestazionale? Acquistai un anno fa la nf7 dell'abit xkè era una scheda che la massa adorava, grazie alle sue potenzialita di oc e di prestazini con nforce 2 ultra 400. Acquistare adesso questa MSI sarebbe paragonabile ad una spesa valida come quella che feci l'anno scorso con la nf7? Grazie Byeez |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
sotto overclock è eccezionale anche se molti rilevano piccoli bug per altro tutti diversi uno dall'altro e quindi non fanno testo.L'unico bug vero (riconosciuto un po' da tutti) sono i fix che non funzionano bene sulle porte SATA 1 e 2 (su ide e sata 3 e 4 funzioano alla grande).Io che mi ritengo un cloccatore moderato la tengo 260 ht 3X molti 9X ram 1:1 (200) 1T 2.5 ,3,3,6 daily use (la conf è in sign),ma ci sono molti che la tengono 275 daily use e 300 per i test.I piu' temerari affermano di essere andati oltre ....ma col liquido credo.
Coolermaster Mastercase Maker 5t | Deep Cool 850-M-V2L | Gigabyte B550 Aorus Master | Ryzen 3700X | Kingston Fury Renegade 2x16 KF436C16RB1K2/32 | Asus TUF RX 6900XT| cooled by CORSAIR H115i RGB Elite Capellix Sharkoon TG5 | Be Quiet pure power l8 630W | Asus ROG Crosshair Hero VI | Ryzen 1700X | Corsair Vengeance LPX 2 x 8 GB CMK16GX4M2B3600C18 + Hyper X predator RGB 2 x 8 KHX3600C17D4/8GX | Gigabyte RX580 | cooled by CORSAIR H100i RGB Platinum |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
visto e considerato che come overclokkabilità e prestazioni le abit e le msi con socket 939 sono quasi alla pari(con la msi)dovresti puntare l'attenzione su altri aspetti tipo stabilità,espandibilità,bundle ecc. ecc.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
Beh allora visto che hai accennato la parola stabilità, invito tutti coloro che sn in possesso di questa mobo di dirmi ome va anvhe dal punto di vista di stabilità...odio dovermi ritrovare con una mobo che mi fa riavviare il pc ogni respiro che fa, o che che sia la causa di schermate blu
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per questo ti conviene darti una bella lettura ai 3d ufficiali sia dell'abit che della msi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.