|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Cose e come si fa l'ownership di una "cartella" ???
Ragazzi mi hanno consigliato di fare l'ownership di una cartella a cui non riesco più ad accedere...ma come si fa a fare
![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
spiegami come mai ora nn accedi + alla cartella...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti spiego in due parole..
dovevo formattare il pc, e me la fatto un mio amico a casa sua, senza formattarlo, ma copiando tutti i dati dentro una cartella sul mio stesso hard-disk, ho installato xp sp2 e adesso quando vado ad accedere alla cartella ( oltre che a quella cartella non mi fa accedere neanche al vecchio account, dove debbo recuperare i miei preferiti, posta ecc) non mi fa più accedere.... mi serve quella cartella.. Ah un'altra cosa, avevo delle foto Crittografatte, e adesso mi serve il vecchio certificato per accedere alle foto... ![]() ![]() aiutatemi vi prego ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Prima devi andare in Strumenti / Opzioni cartella/ Visualizzazione e togli la spunta da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" da una cartella qualsiasi, se hai XP pro.
Quindi tasto dx su cartella Proprieta /protezione/avanzate/proprietario. Metti la spunta sull’opzione "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti". Con XP home avvia in modalità provvisoria (premendo F8 all'avvio) per vedere il tab Protezione. I file crittografati, se non hai esportato il certificato prima, sono persi. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sara un modo per rifarlo il certificato ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.