|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
|
Consiglio su nuova cpu... voglio cambiare...
Ciao....
Da anni sostenitore intel... Ho una cpu p4@3ghz (i dati del mio pc sono nella mia sign....) Mi consigliate una cpu performante che sia cmq superiore a quella che ho adesso?!??! Utilizzo: 24h su 24h acceso...p2p......... ![]() Qualche gioco... Lavori su video.......e creazione divx... Che mi dite???!?!? Oppure mi sconsigliate e aspetto?!?!? Considerando cmq che devo anche cambiare MB..... Dai, sparate i vostri consigli!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ah.... una CPU alla quale nn faccia schifo OC.........
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma vuoi restare su INTEL??
cmq attualmente la serie 6xx rappresenta una buona scelta anke se nel campo dove è superiore alla serie 5xx i gioki appunto.... forse a te nn interessa in videediting encoding vanno uguale alla serie 5xx c'è però da considerare il fattore 64bit finalmente anke INTEL ha i suoi proccy 64 se nn vuoi cambiare a breve io adrei su quelli magari un 630/640 da portare a 4Ghz e + poi se vuoi andare su qlkosa di nuovo ti serve la mobo PCI-E e DDR2 quindi si parla di DDR nuove e skeda video nuova sei pronto a questa spesa??? prende un 875P + 775 nn è una scelta azzeccata altrimenti tanto vale che agg la tua CPU con un prescott 478 dipende da quanto budget hai BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
dipende da quanto sei disposto a spendere...spara una cifra ke ti dico la mia...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente volevo provare AMD.... Ditemi qualcosa su questi va'............ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Voglio solo nn buttare nel cesso i miei soldi x incrementare di poco le prestazzzzioni.......... Sarei anche curioso di provare il 64bit amd............... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Quote:
consigliarti questo upgrade... Guadagni poco... aspetta il dual core... e poi lanciati su AMD... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
![]() Case: Lian Li PC-70USB Mobo: Asus A8N-sli Deluxe Cpu: FX-55 Ram: 2x512mb->OCZ EL DDR PC-4200 Dual Channel Platinum Ali: Enermax coolergiant 600W SK. Video: 2xgeforce6800ultra (scegli te la marca) HD: 2xWD Raptor 74gb + Maxtor Dmax10 300gb 16mb cache Sk. Audio: Sound Blaster Audigy 2 ZS Platinum Pro Sk. TV: PINNACLE TV-Tuner PCTV Media Center 300i Raffreddamento CPU: VapoChill LightSpeed Masterizzatore DVD: Nec nd3520 Lettore DVD: LG GDR-8163 DVD Monitor 1: Apple Cinema HD Display 30'' Monitor 2: Philips 202P40 22'' Tastiera/Mouse: Logitech diNovo Media Desktop già così mi sembra un sitema abb performante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.