|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non so perchè..
..ma ho preso un ipod! Visto lo sconto l'ho pagato 261 euro.. e dunque lo sto aspettando. La cosa INCOMPRENSIBILE è che, dopo aver scritto sul sito "disponibile in 24 ore" e averlo spedito (è partito stamattina con TNT) lo danno in consegna in 7/8 giorni!!!
Ma siamo impazziti??? Qualunque negozio online consegna in 24 ore! Avevo sentito parlare dell'inefficienza apple, cominciamo davvero male... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
hai fatto la laser incisione? in tal caso i tmepi aumentano. poi take it easy può succedere a tutti a fronte di grandi ordini di rimanere senza scorte di magazzino ed inevitabilmente i tmepi aumentano
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Re: Non so perchè..
Quote:
ricordati che apple store NON è un negozio italiano. 2) l'inefficienza di apple è stata tanta che, quando mercoledi pomeriggio ho rotto le cuffie del mio ipod, ho mandato una richiesta di sostituzione... e giovedi mattina mi è arrivato un pacchetto con le cuffie... 12 ore di intervento.. ti sfido a trovare di meglio |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
scusa che sconto??? devo prendermelo pure io.. ma sono indeciso sul da farsi.. visto che si profilo l'uscita della 5g.. boh..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il 5G arriverà in luglio... non so se le novità che porterà varranno 5 mesi di attesa!! io ho il 4G e me lo sto godendo talmente tanto che qualsiasi cosa ci sarà nel 5G non vorrò cambiare il mio! ho amici che hanno il 3G che sono tutt'ora soddisfatti al 100%... in sostanza: se ti interessa, prendilo!! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Non so perchè..
Quote:
bah |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque il periodo di sconto è finito ieri e.. si, c'ho fatto fare un'incisione Ma devo dire che da pixmania, nomatica, esprinet, oki e decine di altri nostri fornitori i tempi di consegna sono sempre sull 24 ore. Se vado sul tracking, mi dice SHIPPED, dunque se non ho capito male dovrebbe essere nelle mani del corriere, visto che indica anche un numero di riferimento TNT. Però, caso strano, ho chiamato TNT (siamo abbonati), ma non ne sa nulla!! Eppoi non si è mai visto che una spedizione ci mette una settimana col corriere, seppure dall'olanda.. Spero di essere smentito e di metterci le mani in settimana, rimane il fatto che l'approccio alla vendita non m'è piaciuto. Se c'è scritto 24H, 24H (vogliamo fare 48? 72?) devono essere, passare ad una settimana mi pare francemente ingiustificato,ma forse sono troppo piticchino io.. Ultima modifica di borgusio : 21-02-2005 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se scrive shipped il pacco è spedito e non è più nelle mani di apple |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Altra cosa scandalosa:
dopo l'ordine mi hanno mandato una mail per "conferma dell'ordine" e un'altra per "riconoscimento dell'ordine". Tra le due... c'è una differenza di cinque euro, ma come è possibileeee??? Ah, noto ora che la consegna nelle email viene indicata in tre giorni, ricapitolando: - su apple store, prima dell'acquisto, indica 24 ore per la spedizione - sulle mail mi dicono 3 giorni - su apple store, dopo l'acquisto, indica 7 giorni per la spedizione Da farcisi venire un mal di testa.. Ultima modifica di borgusio : 21-02-2005 alle 15:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
xkè non lo chiedi a loro, invece che gridare allo scandalo?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 21-02-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mmm.. e che gli dovrei chiedere? Aspetto che arrivi e traggo le mie conclusioni.. non mi crea nessun problema, la differenza economica è di pochi euro e posso aspettare qualche giorno in più.
E' l'approccio che non mi piace, denota scarsa organizzazione! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'affidabilità e la grande qualità sono i più grandi pregi di apple, e direi che in questo fattore non ci può mettere becco nessuno dato che la stessa casa basa tutto il suo successo sul "cliente affezionato" chi trova apple non la lascia più si dice poi che i tempi di consegna possano variare a causa dei volumi disponibili o di contrattempi del corriere questo direi che lo hanno letteralmente TUTTE le case, nessuna esclusa |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
E la differenza di prezzo fra le due mail??
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
poi ha detto di aver fatto l'incisione... ci vuole una settimana in più per averla.. non si può pretendere 24 ore.
Nessuno altro negozio può fare l'incisione, quindi non si possono fare confronti. Riguardo alle differenze delle spese, io una mail la manderei, al massimo della sfiga apple ti accorderà un buono spesa per scusarsi dell'inconveniente!! a un mio amico hanno dato 300€ di buono perchè aveva preso un powerbook 17" (presso un negozio fisico, a Modena) e la settimana dopo era uscito lo speedbump!! come fai a dire che ti trattano male?? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabè, speriamo arrivi in settimana, sarà la smania di averlo che mi fa ragionare male! |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Riporto dal sito apple, nella pagina in cui si sceglie l'incisione. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mmm.. ma dice SHIPPED!!! E riporta il numero TNT!!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
allora vuol dire che te l'hanno inciso in giornata! sei stato fortunato...
quando ho preso il mio ho aspettato 2 settimane prima che lo spedissero... ma era uscito quella stessa settimana |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.