|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
OPEN OFFICE
Ciao a tutti, volevo ringraziare carruba74 ed emmedi che mi hanno "incoraggiato" a provare Open office.
E' veramente super Non ho ancora avuto il tempo di provare tutti gli applicativi, però con il foglio di calcolo ci ho lavorato un pò e devo dire di esserne molto soddisfatto. Per il momento ho installato l'ultima versione stabile in italiano la 1.1.3, senza avventurarmi sulla versione successiva, che mi è parso di capire "non ufficiale", poi vedremo. Prossimamente voglio provare la compatibilità di tutti gli applicativi con gli omonimi Ms office, ma da quello che mi dite e dalle prime impressioni che ho avuto penso non avrò problemi (toccatina d'obbligo Vivamente consigliato a tutti. Piuttosto che una copia +o- lecita di Ms office credo sia molto meglio un originale Open Office Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
L'ultima ufficiale sarebbe la 1.1.4 che uso anch'io, ma siccome non l'hanno mai linkata sul sito italiano la gente non la scarica...
Wip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
So che a breve dovrebbe uscire la 2.0.
Si sa già una data approssimativa? Xwang |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ah bene, grazie della dritta ...
eventualmente come si fa l'upgrade dell'1.3 devo installare sopra la 1.4 o c'è un altra procedura? ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ho traviato tutta l'azienda di software in cui lavoro, hanno tutti abbandonato Office x Open Office (200 dipendenti)..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Quote:
Quote:
Si parla di aprile/maggio 2005 Quote:
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.