|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Assisi
|
Cambio motherboard
Salve
Volevo un informazione....posseggo la motherboard in sign...ma non ha i fix e mi sono deciso a cambiarla per un buon oc Sono indeciso tra una p4p800e-deluxe e una p4c800e-deluxe...apparte il chipset quali sono le differenze sostanziali?Quale delle due mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Re-up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
lavoro su un PC con la p4c800 deluxe...ottima mobo, ma ovviamente non essendo mia ma dello studio, overclock neanche a pensarci...
fu scelta questa perche all'epoca il nostro "fornitore" non aveva l'altra che era piu economica ma altrettanto buona.... Io andrei sulla p4p800-deluxe...Se non mi ricordo male (dalle recensioni lette, non da esperienza personale) in overclock si comportava allo stesso modo se non meglio... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Azzò addirittura....e come mai allora c'è questa differenza di quasi 60euro in + tra le due ?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
adesso non mi ricordo ma devono essere quelle features in piu che peró non influiscono sulle capacitá di overclock
dai un occhiata al sito Asus cosi ti fai un idea delle differenze |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque tenendo presente che il mio sistema sarà destinato ad overclock quale delle due mi consigliate? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
paisá...io ti consiglio la p4p800, spendi di meno e vai sul sicuro....era quella usata per i test di overclock sui vari siti...
sparagn' e accumparisc' statt buon |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.