|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: castenaso city
|
potere del metallo alla riscossa
io metallaro verace da + di 3 generazioni voglio 1 stazione radio che trasmetta 1 po di metal o rock vecchio stampo...
qualcuno mi ha blaterato di certe stazioni radio decenti (senza offesa ai fighettini ) ma io dopo tante ricerche non ho trovato niente di interessante.... al giorno d'oggi si passa da "tunz tunz tunz" a "ave maria piena di grapp....grazia "METALLARI UNITI ALLA RIVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: potere del metallo alla riscossa
Quote:
bhe, cmq si sa che le radio di oggi, specie se italiane, non trasmettono mai metal...poco male, io vado avanti a lettore MP3 in auto, e a winamp a casa
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mai ascoltato radio...mi rifiuto di sentire la merda che fanno passare....autoradio con lettore mp3 in macchina e stereo+winamp at home!!
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Una volta c'era una trasmissione a Napoli (se non ricordo male almeno 7-8 anni fa) che si chiamava Back in rock, ed era molto interessante, peccato che di tanto in tanto si accavallava con Radio Maria
ed era uno spasso passare dai Cannibal Corpse alle preghiere!Lo speaker della trasmissione continuava a recitare:" Radio Maria vattene via"
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Mi sono abbonato da poco a SKY e lì c'è un canale audio che trasmette solo metal.... Lo attacco allo stereo e vai di metal!
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
dovrebbe essere su mosaico audio, attorno al 700 e passa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
sul satellite ce ne sono tante di radio che passano solo rock e metal |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Re: potere del metallo alla riscossa
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.

) ma io dopo tante ricerche non ho trovato niente di interessante.... al giorno d'oggi si passa da "tunz tunz tunz" a "ave maria piena di grapp....grazia "
///
/// Sehnsucht
ed era uno spasso passare dai Cannibal Corpse alle preghiere!