|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
A64 e Cool & Quite
Ciao,
mi spiegate bene in cosa consiste il Cool & Quite? 1) Ha ripercussioni sugli rpm della ventola e la fa andare al massimo solo quando il processore è spremuto giusto? 2) Ma con la sola ventola originale compresa nelle versioni Boxed o anche con tutte le altre? 3)A proposito... non ho ancora capito se sono rumorose le originali... che mi dice chi le ha... Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il C&Q abbassa la freq della CPU quando nn richiesto eccessivo carico......e ne riduce il Vcore
così facendo si riducono anke i consumi e il calore e la riporta a quella nominale nn appena una applicazione lo richiede come gioki encoding ripping ecc ecc questo permette su alcune mobo con Q-FAn et simila di abbassare i giri della ventola in quanto la temp è bassa è una funzione di tutte le ventole essendo comandate dalla mobo cmq la ventola boxed nn fa molto rumore poi è soggettiva come cosa BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov.TP
|
Ho appena provato sto C & Q e ne sono rimasto piacevolmente colpito!
Osservando CPUz vedevo il moltiplicatore salire e scendere da 10 a 5 in un batter d'occhio! Facevo il SuperPI e saliva a 10x200 = 2000 mhz....appena finito, come per magilla, ritorna a 5x200= 1000 mhz (temp 15°) NA MERAVIGLIA! Ottimo x chi tiene il PC acceso 24/24h come me...(ciuco rulez...ghghh) CONSIGLIATO!!! BYE
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c'è un ottimo topic aperto dall'utente cdimauro a riguardo
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quale mobo socket 939 con nForce 4 (non ultra) mi consigli per prestazioni con i videogame e che abbia quella tecnologia che regola gli rpm? Grazie! Ultima modifica di Ricky78 : 21-02-2005 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
NF4 nn ultra che intendi???
la SLI ? BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
la versione nForce 4 (base non ultra) http://news.hwupgrade.it/13372.html Ad es. scheda madre Gygabite GA-K8NF Anche se versione 4 non ultra dovrebbe essere molto meglio con i videogame rispetto alla nForce 3. Cosa dite? Ultima modifica di Ricky78 : 21-02-2005 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no bhe in fatto di prestazioni siamo sempre li
solo che NF4 è PCI-E ready e ha qlk funziona in + dal lato firewall rete e gestione sata BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.