|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Cambiereste il Navmann....
... di serie 4410 esterno con un modulo su SD (tenete presente che ho le mappe su microDrive quindi lo slot SD libero.
Se si a parte l'ovvia comodità,riguardo a potenza,velocità aggancio satelliti,problemi varie ed eventuali.... che mi sapete dire e/o consigliare? Avrei visto uno su misco.it Sezione GPS ce n'é uno che viene 149più IVA. Solo che di dati tecnici non ne capisco un granché..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ehi... nessuno sa nulla?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
mah, io mi trovo bene con il bt.
avere 2 slot di espansione ed usarne 1 per un gps mi sembra di sprecare ....lasciando libero il bt. sono più per un utilizzo classico
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si.... ma vuoi mettere la comodità?
Neanche un filo,neanche la rottura di dovere accendere la porta BT e il ricevitore..... Mah!... questo tipo di GPS mi ispira..... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Prezzo?
In auto il BT va più che bene, anche se con l'auricolare BT che mi sta per arrivare ci saranno + radiazioni che in una centrale nucleare Mi interesserebbe un navigatore del genere per gli spostamenti a piedi o in moto.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Quote:
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ebbbravo stefano.... poi mi dirai come fai funzionare l'auricolare BT che io non ce l'ho fatta e ho dovuto fare un HardReset!!!!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intendevo dire il ricevitore BT per il palmare e l'auricolare BT per il cellulare
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Si vabbé ... ma vendono le cuffie BT per l' Ipaq ma io il Motorola HS-810 mica son riuscito a farlo andare.....
Proverò a sentire il centro assistenza dell'HP |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mah.... io ho installato una mare ( 3 o 4
Poi però a parte non avercela fatta, mi si è azzittito il palmare. Non più un suono o un gemito. E se aprivo qlcs con beta player o pocketmusic mi dava : "Errore sulla periferica audio". Così ho commesso il fattaccio.... Ho cercato i driver per le cuffie ma non li ho trovati da nessuna parte.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.