|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Leadtek 6800 LE ... Flash?
Allora... Ho una Leadtek 6800 LE @ 12Pp x 6Vs @ 350/850 (posso salire ma lo faccio a piccoli passi... la ho da 2 giorni).
Ho salvato il bios e volevo flashare la scheda in modo che mi stia in questo stato già all'accensione. Con NiBiTor ho aperto il bios e ... Non so che "definizione" dare alla scheda. E' una GT a 12 pipe. O una 6800 a 6 vertexshader. Volevo evitare l'utilizzo di Rivatuner. Qualcuno ha un'idea? Cmq ho provato ad attivare le 16 pipe ma ho degli artefatti in alcune parti dello schermo, a seconda del render che deve effettuare la scheda. Fossero mal alimentate? C'è molto rischio nel portare il voltaggio a 1.2? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Re: Leadtek 6800 LE ... Flash?
Quote:
la mia 6800le ha tutte li pipe funzionanti, ma mi piacerebbe flashargli ( tenerla a 16,6 fissa e magari anche un minimo di overvolt per salire di più... (penserò dopo a come raffreddarla..) Ottima scheda, comunque costa come la 6600gt e va alla grande anche con i filtri... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Eheh
Scusate righetto ero io con l'account di un mio amico.
Si fa veramente paura... E ora sto a 360/900 ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.