|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemo stampante!
salve ho un hp840c....vecchiotta
che ha sempre fatto il suo dovere. oggi ho ricaricato il nero come mio solito e ho provato a stampare una pagina di prova di xp...stampato tutto bene! peccato che stampa solo quella. se provo a stampare qlc stampa solo il colore e non il nero! ma la pagina di prova si! cosa può essere? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Vedo che sei più fortunato di me.Anch'io ho la Deskjet840C e sto per buttarla per disperazione. Dopo il primo anno che l'avevo comprata si perse una molla di ritegno dei fogli e fino a ieri quando stampavo più fogli dovevo prelevarli uno ad uno altrimenti si sovrapponevano e si incartava tutto
.Le cartucce sono sempre costate tanto così ho imparato l'arte della ricarica ma ha funzionato solo per tre volte dopodichè i vari tentativi successivi mi hanno solo fatto sprecare l'inchiostro.Ha continuato a funzionare solo il nero ed ora neanche più questo.Ho comprato una cartuccia a colori rigenerata della ARMOR ma quando l'ho messa al suo posto mi ha dato stampe senza colore.Ho provato a disincrostare le testine tenendo le cartucce a mollo per diverse ore ma niente.Credo con questa HP di aver fatto un pessimo acquisto anche se all'inizio i colori erano belli.Non so dove potesse essere il problema e spero che la Canon si presenti con migliori aspettative.Va da se che la riparazione della stampante non mi conveniva assolutamente per cui ti auguro buona fortuna. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Mi dici che procedura hai fatto per ricaricarla?...
Hai usato ink specifico o generico?..... Hai usato l'atrezzo per togliere l'aria?.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho usato l'inchiostro di prink!
non pensavo esistesse un atrezzo per levare l'aria!!! come funziona?può essere per quello che non mi va? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Devi, una volta riempita dal buco con la biglia, togliere l'aria, circa una siringa, poi funziona......
Ti ho scritto il resto in privato. ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie
adesso i pm nn vanno. adesso ci provo! però non capisco la siringa dove la devo infilare? e soprattutto quando! prima o dopo mettere la biglia?grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci vuole un atrezzo per togliere l'aria dagli ugelli.
In pratica ci metti l'ink, tappi e poi dagli ugelli con un atrezzo apposito togli l'aria. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma di quale attrezzo parli? Perchè lo dici solo adesso?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
emmm veramente io l'ho sempre detto!
vai su cartucciacanta, metti la tua stampante, se usa una cartuccia 45/15/40 per il nero serve l'atrezzo che vedrai..... ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Dicevo che l'ho detto in altri post non in questi sopra...
Comunque cartucciacanta vende inchiostri e accessori. Aggiungi www. e .it e vai sul loro sito. Metti il modello della stampante e vedrai che si menziona un atrezzo che serve per togliere l'aria dalla cartuccia dopo averla ricaricata, se non togli l'aria, non stampa a meno di non fare 100 tentativi fino a far colare l'inchiostro ma al 90% ti si brucia la testina. 15/40/45 sono i modelli di cartuccia per le quali è necessario l'attrezzo che ti dicevo prima. Se hai ancora dubbi, chiedi pure. ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Adesso è tutto più chiaro e comprensibile. Grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.