|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Notebook Acer travelmate 2201 LM
DESCRIZIONE QUALITATIVA
ACER TravelMate 2201LM è dotato di processore Intel Celeron D a 2.6 GHz con una cache di secondo livello da 128 Kb, l’Acer TravelMate 2201 ti garantisce un notevole risparmio di spazio e la possibilità di lavorare e divertirti ovunque vuoi. L’Hard Disk da 30 GB e il masterizzatore DVD±R/RW permettono un'ampia flessibilita nel back-up di dati, foto e filmati. Giocare, guardare i tuoi film preferiti ed elaborare immagini e filmati non è mai stato così facile! Comunicazione senza confini e massima espandibilità: l'avanzata connettività integrata permette di essere sempre collegati, navigare in Internet, scaricare e-mail e trasferire dati. SPECIFICHE TECNICHE Processore Produttore Intel Tipo Celeron D Velocità del clock 2.6 GHz Front side bus 400 MHz Chipset - Cache di secondo livello 128 KB Memoria RAM Tipo DDR RAM Standard 256 MB Espandibilità (fino a) 2048 MB Slot liberi - Hard Disk Tipo EIDE Capacità 30 GB Velocità 4200 rpm Dispositivi di archiviazione Tipo Masterizzatore DVD±R/RW Velocità Massima in Lettura - Velocità Massima in Scrittura - Floppy Disk Formato No Capacità No Display Tipo TFT LCD XGA Dimensioni 15'' Risoluzione 1024 x 768 pixel Adattatore Grafico Produttore Ati Tipo Mobility Radeon 9000 IGP Memoria totale 64 MB Dettagli 8x AGP bus Sistema Audio Scheda SoundBlaster-Pro compatibile integrata Altoparlanti - Comunicazione Modem 56 Kbps V.92 LAN Ethernet 10/100 Infrarossi - Wi-Fi - Interfacce Porta VGA 1 Porta USB 4 Versione 2.0 Porta parallela - Porta seriale - Slot PCMCIA 1 tipo II Card reader - Porta PS/2 - Connettore RJ 11 1 Connettore RJ 45 1 Uscita TV S-video - Uscita cuffie 1 Ingresso microfono 1 IEEE 1394 - Altro - Batteria Tipo Ioni di litio a 8 celle Capacità Autonomia 2.0 ore Tempo di ricarica 2.0 ore di ricarica veloce Dimensioni e peso Larghezza 365 mm Profondità 288.5 mm Altezza 45.6 mm Peso 3.4 Kg Tastiera e mouse Tastiera 86 tasti - 2 tasti windows Mouse Touchpad Sistema Operativo e Software Sistema Operativo Microsoft Windows XP Home Edition Applicativi Adobe® Reader, CyberLink® PowerDVD, NTI CD-Maker Utilities Acer Launch Manager, Acer System Recovery CD, Acer disc-to-disc Recovery, Acer Manager Antivirus Norton AntiVirus (Trial Version) Garanzia del produttore Durata 12 mesi Tipologia Internazionale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
bella descrizione, meglio se leggi il regolamento
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
che ho combinato? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
in effetti, ho dimenticato alcune cose, ma chiedete e vi sarà risposto, la prossima volta starò più attento.Chiedo scusa tutti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
interessato ma manca il prezzo e la città dove sei...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Contatta un mod e fatti mettere la città nel titolo, specifica se e quanta garanzia c'è ancora e lo stato di usura del portatile.
Se poi sei di milano o provincia e la valutazione è interessante e ti interesserebbe scambiare con un pc desktop (o parte di questo) potremo parlarne... Ciao! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
A titolo informativo su Mediaworld.it è a 799 iva inclusa.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
la città è salerno, la garanzia c'è ed è per 3 anni, e non accetto scambi, per 750€ lo do via.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
Quote:
ricordati che in questo forum devi togliere almeno l'iva dal minor prezzo trovato in rete che da come dice SAMU e di 799€ e arrivi a 640€ se poi uno ha un po' di buon senso toglie ancora qulcosa dell'usura e scendi ancora qualcosa saluti
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
799 iva inclusa è 665 iva esclusa
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la correttezza e la precisione sarebbero 639,2 se la matematica non'e' un'opinione
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 21-02-2005 alle 02:42. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e proprio qui'' che ti sbagli perche' l'iva si calcola cosi' 799€ diviso 10 per 2 =639,2 e normale che se mi calcoli l'iva di 639,2 e meno dell'iva di 799 non so' se mi davi ragione o torto ma ora dovrebbe essere abbastanza chiaro
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non si finisce mai di imparare.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehehehe e si a volte ci si perde sulle cose + semplici
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Solo per curiosità, con che calcolo trovi il totale dall'imponibile?
Sappiamo che 639,20€ + IVA fa 799€, come si fa a trovare il prezzo ivato?
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
Città: Empoli
|
Quote:
Se 799€ è il prezzo iva compresa per calcolare il prezzo senza l'iva (= x) devi dividerlo per 1.2: x+0.2x=799€ 1.2x=799€ x=799€/1.2 x=665.83€ Quindi "per la correttezza e la precisione" il prezzo giusto è 665€ e non 639€ (ma forse ad Alessandria l'iva è del 25% )
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per il venditore: ad occhio penso che potresti chiedere sui 600 euro
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mha dall calcolo che hai fatto non ci capisco proprio nulla e mi sa' tanto che vi conviene studiare ancora un belllllll po' LOL senza parole
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 21-02-2005 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ultima modifica di dptge25 : 22-02-2005 alle 09:16. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.