|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
come farsi passare una ciucca colossale?
stanotte ho preso una ciucca davvero pesante, ho un buco di memoria che va dalle 3 e mezza alle 11... gli amici dicono che ho detto e fatto un sacco di stupidate e vabbè non sapendo come è andata psoso anche crederci
però stanotte so che dalle 4 alle 7 ho vomitato l'anima (la mia e quella di qualcun altro insomma io vorrei far passare almeno quella sensazione di essere ancora mezzo lordo e la nausea... per il mal di testa ho già preso una pasticca di nonsocosa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Empireo Metallico
|
Vai di alka seltzer, bevi molta acqua o coca cola e lascia che il tempo (non prima di stasera) faccia il resto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Di solito arrivo a casa, butto giù un pò di gatorade e due succhi di frutta. Incredibile, ha effetto quasi immediato.
Non che mi sia mai ubriacato, ma non ci vado certo leggero.
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
non so cosa sia l'alka seltzer, ma di acqua ne sto bevendo a secchiate,.... ho preso anche un paio di caffè, uno dopo pranzo e uno mezz'oretta fa... trovo che aumenti la voglia di sboccare però |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bastava che non la prendevi
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
una risposta del genere me la aspettavo ^_^ cmq non è che volessi ubriacarmi, ma ero ad una cena di compleanno e uno sbevazza un pò di vino (5 bottiglie in 6, gli altri non bevevano ^_^), poi hanno offerto da bere in birreria 3 giri e uno che fa... beve... poi in discoteca, consumazione obbligatoria 9 euro... c'è un cocktail che mi piace (gin vodka e cointreau), ho preso quello... e mi ha steso completamente |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
devi asciugare e tamponare, suggerisco
paninazzo al salame o roba secca come patatine, cracker o grissini, seguiti da molta acqua |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ne approfitto, è da alcolizzati ubriacarsi di mattina con tre quarti di bottiglia di vodka?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il 3D degli alcolizzati!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Giugliano
|
Quote:
assolutamente no...così si fa cmq tra venerdì sera e ieri ho avuto pochi momenti di lucidità
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: far away from home.....
|
patate lesse..... asciugano alla grande
pane anche latte ,ma devi cercare di non vomitare
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
no, è più da astemi ruiscire ad ubriacarsi così facilmente
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
ormai è quasi passato, sono lucido (beh non sono mai stato proprio lucido quindi va bene così grazie a tutti dei consigli spero di non doverli mettere in pratica ma... non si sa mai |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Città: Giugliano
|
cmq quando torno a casa dopo una nottata "brava" la bottiglia da 2l vicino al letto è indispensabile....dicono sia fondamentale perchè l'effetto "mal di testa" del giorno dopo è dovuto alla disidratazione...
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Ma hai bevuto questo?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: come farsi passare una ciucca colossale?
Quote:
doccia e spegni il pc |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ho sbagliato..
Quadri per bambini - Quadri per camerette - Adesivi murali Recensioni Camere 360gradi e Realtà Virtuale Sito sulla Mascherina per Dormire Ultima modifica di francesco25 : 20-02-2005 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
mai bere senza mangiare....
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
anch io ho usato il diger seltzer o roba del genere...fa miracoli.. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
cos'è sto alka seltzer???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.