|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
sportitalia
salve,questo canale nella mia zona non si prende in chiaro,ho provato col decoder,e neanche(cosa strana) qualcuno sa se si puo' vedere da qualche parte su internet?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
prova sul sito ufficiale ... io lo becco tranquillamente con l'antenna senza nessun decoder
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io lo vedo tranquillamente in chiaro...sono di giugliano (NA)
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
io abito ad acerra e non lo vedo
p.s.s voglio precisare che non sono di acerra ma di napoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
veramente sportitalia(aka SI) è in chiaro e se non sbaglio è la versione terrestre del satellitare eurosport.
per il fatto che non riesci a vederlo ,sei sicuro di essere coperto dal segnale? anche un mio amico non lo vede perchè non coperto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è come dici tu,non lo vede perchè nella mia zona non c'è copetura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.