|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Acer N30 vs HP-Ipaq RZ1710
Mio padre necessita di un palmare, fondamentalmente per portarsi dietro liste di farmaci e file di testo (volumi di consultazione) da consultare durante il proprio lavoro di medico.
Lui è molto imbranato con qualsiasi cosa elettronica, vorrebbe comprare il palmare più facile da usare e "solido", non è interessato alla velocità o a prestazioni particolari. Non è interessato ad altre particolari funzioni se nn quella di agenda... Io e mio padre abbiamo visto questi 3 modelli Acer N30 HP-Ipaq RZ1710 Dell Axim TM X30 (per vedere le caratteristiche basta una ricerca su google o su www.kelkoo.it, se non le trovate ve le linko io) che ne pensate? avete anche altri modelli da consigliarci? grazie mille
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo Ultima modifica di savethebest : 20-02-2005 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
il 1710 NON è solido
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
evita la serie 17xx
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
dei 3 elencati il migliore è il Dell Axim X30, per quello che deve fare tuo padre è fin troppo... Anche io consiglio di evitare il 1710
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
Io li ho provati tutti e 3 e direi Dell con una certa sicurezza, se riesci a prendere anche un'offerta online (Dell vende solo così) sei a cavallo
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.