|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
ma questo è RW DVD?
Ciao raga,
ho comprato un dvd dual layer da 8,5 gb pensando che fosse riscrivibile...infatti sia sul cd che sulla custodia c'è scritto RW ma cercando di cancellarlo col Nero o con Alcohol mi dice che il supporto non è riscrivibile come mai?? che vuol dire RW allora?? cmq ecco una foto: ![]() poi, vendono dvd+rw e dvd-rw che differenza c'è? quale devo comprare fra i due? grazie e scusate x la banalità delle doando ma ho appena comprato il masterizzatore DVD pioner dvr 109... e nn conosco bene i supporti...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quel logo inteso erroneamente come RW è il marchio riportato sui supporti +R. Se guardi bene, sotto la marca a sinistra, è riportato il tipo di supporto, nel tuo caso appunto +R, anche perchè si tratta di un supporto DL. Per quanto riguarda la differenza tra supporti -R e +R, o -RW e +RW ti consiglio di dare uno sguardo alle discussioni sul forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
porca miseria!!! quindi ho dato al vento 9€ di DVD
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho cercato fin ora i 3d x i supporti ma nn ho trovato nulla...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok lìho letta...ma una domanda se io ho un dvd originale e lo devo copiare che dvd devo usare? dvd+r o dvd-r?per quanto riguarda invece giochi e programmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: ma questo è RW DVD?
Quote:
Per quanto riguarda -R e +R dipende sopratutto da cosa digerisce meglio il tuo lettore. Per la mia esperienza ho trovato i -R + compatibili x i film. Per quanto riguarda gli RW direi invece meglio i +RW. ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() Ultima modifica di toto20 : 21-02-2005 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok grazie....io l'ho chiesto xkè pensavo che ci fosse una regola fissa per film dati ecc
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.