|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
|
[PADOVA] hdd samsung 80gb
vendo come da descrizione un hard disk samsung da 80 gb in perfette condizioni meno di un anno di vita.
l'hard disk non ha cluster difettosi, ovviamente a 7200rpm. Vendo l'hd per passaggio ad hd di capienza superiore. Come sempre TenSen è sinonimo di garanzia il prezzo è di 60€ spese di spedizione incluse. preferenza di consegna a mano in zona padova, eventualmente spedisco in tutta italia. pagamento con vaglia, paypal, no contrassegno! :-)
![]() Ultima modifica di tensen : 19-02-2005 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Re: [PADOVA] hdd samsung 80gb
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il numero è cancellato!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
in coda ma il prezzo e altissimo,si vendono hd da 80 gb a 35 euro con garanzia sul mercatino.Ciao
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
inoltra qua costa 53 iva inclusa nuovo ed è disponibile,se scendi a prezzo in regola col mercatino 53-20%=42 - l'usura che su un hd è importantissma
Questo è il link dove costa 53: http://www.cty.it/(A(AcVNKc3*sLI3NzU...t.aspx?i=SA.05
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite Ultima modifica di Raziel1984 : 19-02-2005 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
mi sa che hanno ragione,sai...mi sa che il militare ti ha fatto male!!!
![]() scherzo...cmq se me lo vendi a 35€,potrebbe interessare a me o ad alberto...magari stasera glielo dico... ciao,fabio.
![]() |
#7 |
Member
|
ciao luciferme, si probabilmente il militare fa male... almeno per il fatto che sono un po' distaccato ultimamente dai computer e non seguo l'andamento delle quotazioni degli hard disk... però 35€ mi sembra davvero pochino per 80gb... facciamo 45 e te lo vendo, a te o al tuo compare alby.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
lo so che sembrano pochi...ma nn credo valga di +...
un paio di settimane fa ho preso 2 hdd da 80 a 49€ l'uno... il mio hdd nuovo SATA da 200gb l'ho pagato 95€...se poi ti dico quanto ho pagato il mio nuovo monitor lcd da 19" ti viene male!!! ![]() cmq ti faccio sapere qualcosa in + o in nottata o domani nel primo pomeriggio...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Se vai sotto i 40€ mi metto in coda anche io.
Consegna a mano a PD.
![]() |
#10 |
Member
|
hdd venduto ad un amico
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.