|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
[Sicurezza su X]
Stavo dando un'occhiata alla mia libreria, e l'occhio subito è attratto da due recenti volumi di Chirillo (Hacker L'attacco e Difesa) letti un pò di anni fa.
Rimembrando i vecchi tempi lamerosi (beh si, confesso In quel mega volume (L'attacco), composto da ben 926 pagine (tutte lette durante le mie sedute mattutine in ufficio, molto stimolanti direi Riguardano sostanzialmente un attacco SYN remoto (Synflod.c.) l'altro invece sotto 8, altro attacco remoto che disattiva le funzioni di condivisione web "GET aaaa[...X4000...]aaaaa http/1.0" alla door 80. Basta tutto qui. Ma essendo X un sistema Unix, immagino sia piuttosto soggetto a problemi di sicurezza (tolti virus et similia). Ora mi piacerebbe rispolverare alcuni concetti, questa volta applicati su X. C'è un manuale dedicato "Mac Os X Sicurezza", ma non riesco a trovarlo per almeno vedere l'indice (e per ordinarlo mi hanno chiesto di attendere 1 mese e mezzo!) Qualcuno di voi che l'ha già letto e sappia darmi una piccola recensione, parere, insomma qualsiasi info a riguardo? Insomma, che non sia il classico manuale con su scritti i classici problemi aziendali
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
co sta scusa riuppo
apple ha appena sfornato 16 mega di aggiornamento su - JavaScriptCore - Java Web Start - JavaPluginCocoa - Core Java classe
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.