|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
help Alice Sat....consigli e alternativie.
Per cominciare:
ADSL: seeee forse fra una trentina d'anni me lo daranno ![]() ISDN: numero tel. nuovo,(x cambio casa) centrale vecchia e intasata non si può ![]() ![]() ![]() Alernative: Stò valutando alice sat time : 14,80 euro al mese,install.gratuita,parabola e modem satellitare a 3 Euro al mese. Ho letto vari post ma sono del 2004 e naturalmente tutti mooolto negativi. Qualcuno l'ha provata ?? consiglio...........Grazie. Ora ho una Flat 24 ore full con Securetel OTTIMA 4 ore e 46 minuti di connessione e...nessun distacco ![]() Ultima modifica di alfaseti : 19-02-2005 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
con il satellitare oltre a pagare l'abbonamento poi devi pagare anche un abbonamento internet apparte, per non parlare che il satellitare fa abbastanza cagare come connessione
![]() |
#3 |
Bannato
|
Possibile che debba rassegnarmi all'analogico ??
Info sulle prestazione del satellitare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Deve essere propo un cavolata è !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Il satellite te lo sconsiglio vivamente.
Fatti un giro sul sito che ho in firma e vedi se trovi qualche alternativa, ad esempio se c'è qualcuno nelle tue vicinanze max 500 m che è coperto puoi provare a chiedere a società come NGI di portarti un doppino dati aggiuntivo per avere l'adsl non sempre è possibile pero'. Prova a guardare qui http://66.48.80.138/~rantidig/index....er=asc&start=0 http://66.48.80.138/~rantidig/index....iewtopic&t=383
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.