|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Xandros Desktop OS 3.0 Vs. Win XP
Dicono che Xandros sia l'ideale per sostituire appieno Win XP per gli utenti meno smaliziati o esperti. Vi risulta?
Qualcuno potrebbe dirmi dove trovare una versione LIVE di Xandros Desktop OS Deluxe 3.0 da scaricare e se esiste? Grazie! Ultima modifica di GiovanniGTS : 19-02-2005 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Xandros Desktop OS 3.0 Vs. Win XP
Quote:
sì, è vero. Xandros 3.0 Deluxe è molto valido per chi, da Win XP, vuol fare il passaggio, stile XP, a Linux. E' fatto bene, io ce l'ho installato su una partizione dell'HD e sicuramente vale la pena provarlo. riciaoo.
![]() |
![]() |
#3 |
|
re
io l'ho visto e ci ho gesticolato un po' e mi pare sia uscita una versione lite di xandros... è un'idea carina, ma sembra troppo windows, mi ha fatto un po' di ribrezzo... poi ha crossover installato... però davvero tra grafica e crossover in pratica ti installi un winzoz/linux...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Io l'avevo provata e andava benone fino a quando non ho avuto bisogno di un programma che non c'era: è stato un macello quando ho tentato di smanettare con i repository di Debian ... è troppo modificata rispetto a una distro "normale" con KDE
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
E per quanto riguarda la versione LIVE?
qualcuno sa se esiste da dove scaricarla? grazie per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.