|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palazzolo S/O (Brescia)
|
RIFARE IL LOOK AL PC
Ciao ragazzi dovrei colorare di un altro colore il mio case ma prima di farlo vorrei essere sicuro di quello ke faccio.
So' ke devo passarlo con la carrta vetra ma nn so quale usare..... POi se nn erro dovrei usare dell'aggrappante....... ed infine colorare. Qusesti dovrebbero essere i procedimenti Ma ke tipo di carta vetra (o simili ) devo usare ???? Va bene x colorare unasemplice bomboletta spray?? E soprattutto se dovessi pitturare anke le parti in plastica devo fare qualcosa di diverso??? Aspetto Vs. notizie........ Grazie 100000000
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sul mio sito trovi un tutorial per la verniciatura... e' per la plastica, ma il processo e' lo stesso anche per il metallo, devi solo prendere un primer per metalli..
ciao
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
quoto larsen
ciao...cosa usi per i progetti??si posso disegnare auto con lo stesso programma??? e per il fotoritocco cosa usi...???photoshop?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.