|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
file M2V come si apre? help...
allora
ho scaricato 2 files video con estensione m2v per capirci il materiale è quello che si trova qui: http://www.tranceaddict.com/music_videos.shtml (in particolare mi pare il secondo e l'ultimo) come vedete c'è anche scritto come fare per vederli... ora io ho provato di tutto....mi dite se sono io incapace o altro? sapete come si aprono? se proprio vi sentite gentili provate a mettere quella roba che dice li? vi funziona? grazie mille... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prova con PowerDVD o un altro software per la visualizzazione di DVD... cmq ora provo e poi ti faccio sapere.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
risolto
era il notebook che faceva capricci, su questo funziona PS: i files non li scaricare non meritano....cioè, sono video, non serate live (nn so se te ne può fregà qualcosa ma.....) è bastato installare il codec elecard |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.