|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
big tower nero esiste?
Salve ragazzi ormai il mio pc è tutto nero, monitor tastiera e mouse sono neri e manca solo il case ora.
Vorrei sapere se esiste un buon case big tower nero, magari anche bello esteticamente, e visto che sono smanettone magari anche facile da smontare senza troppe viti con facile accesso agli hd ecc ecc. Cosa consigliate? CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palazzolo S/O (Brescia)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
altimenti vai di vernice spry su un case qualsiasi
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dimenticavo, un case tutto nero è il Thermaltake Sviking, mi pare abbia anche 1 finestra laterale, dovresti trovarlo sui 100€
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
scusate, pensavo il mio fosse un bigtower ma non ne sono sicuro,
è alto 62 cm è quindi a metà tra un tower (di norma 54-58 cm) e un big (68 cm), quindi a me basterebbe anche un tower da 54 cm minimo. Voi che dite, trovo molto bello lo tsunami, l'aero, ma a me oltre all'estetica interessa anche la preticità, poche viti, che si possa smontare in fretta ecc. Ah un altra cosa non rilevante ma per il futuro magari serve, la compatibilità con il nuovo formato BTX Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 19-02-2005 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
io ho lo tsunami ed è molto pratico, le viti sono poche (le unità ottiche sono alloggiate in slitte e i dischi si avvitano a mano...
non è btx però.... in compenso l'estetica è davero eccezionale (ma questa è una questione di gusti...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cosa ne dici dello Stacker nero?
è forse il + bel case in vendita ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Messina
|
My PC: Barton 2500+@3200+|A7V880|2*256MB PC3200 A-Data -5b|Geforce4 MX|SB Audigy Platinum Ex Ho trattato felicemente con: Alessoni,Barto2,Ilvise,Necromachine,Sawato Onizuka,tetz,Toshiman,bo615,Shark2,mastla,DioSpada,BBABBA',Wolf3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
anche io stò cercando un case big tower nero che andrà a sostituire il case del server, mi piacevano i case doppi della lian li
come questo http://www.allmediait.com/PICS/cd-server-big.gif o http://www.overclockers.com/articles475/ll1.jpg ma purtoppo la larghezza in cui deve entrare il case è 21.5cm. Purtroppo neanche lo stalcker ci stà ![]() conoscete qualche case che fa al caso mio? P.S. ho trovato anche i chieftec ma non trovo shop che li vendono (i modelli per server)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Anche a me serve un nuovo case che sia spazioso, funzionale e che non costi un occhio della testa.
Ho messo gli occhi su questi : casetek 1018 che e' praticamente la base degli Xaser III Chieftec LCX-01B-B-SL Mesh-Midi Anche lo shark mi piace ma costa troppo. Non e' che qualcuno sa qual'e' il case nudo e crudo usato come base per lo shark ?
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.