|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: dove ti porta il vento!
|
Audio Mpeg1 - Layer2
Quando converto un file .Avi compresso in Divx (o altro codec) in Mpeg2 con TMPGEnc 2.56 l'audio del nuovo file in Mpeg2 non si sente.
Cmq procedo con la formazione della struttura Video_Ts e Audio_Ts con TMPGEnc DVD Author 1.6 e sul lettore DVD si vede e si sente, mentre se vedo il DVD sul PC si vede ma non si sente. Per me mi manca il codec audio, secondo voi?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Audio Mpeg1 - Layer2
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Re: Audio Mpeg1 - Layer2
Quote:
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Audio Mpeg1 - Layer2
Quote:
Ho notato anche che se faccio partire DVDx 2.2 per riconvertire il film o altro in DivX, devo selezionare la traccia audio se no rimane vuota.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Audio Mpeg1 - Layer2
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: PISA
|
Hai controllato se comprimi con la funzione audiop-video separati?
In tal caso generi 2 file e aprendo l'mv2 con qualsiasi lettore apri solo il file video mentre DVD Author scegliendo come sorgente l'mv2 automaticamente si trascina dietro anche l'audio.
L'opzione audio-video separati serve prorio x creare i DVD. prova a comprimere con TMPGEnc una clip di prova settandolo c in audio+video (l'ultima in basso) e aprila sul PC con qualsiasi lettore.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Finchè la barca va lasciala andare.[img]
[\img]