|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Desktop Envivorment [Domande]
volevo sapere - sempre che nn sbagli DE - se è fluxbox che dà la possibiilità di mettere le icone del desktop come incastonate, blokkate?
magari sbaglio DE, o ho visto male io negli screens? poi altra cosa, tempo fa scaricai un set di icone, onguna dentro una sfera di vetro, poi però le ho perse e nn riesco più a trovarle, qualcuno ha un link? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Re: Desktop Envivorment [Domande]
Quote:
ti correggo visto che poco tempo fa ci ho fatto una figura di merda ![]() ![]() si è possibile usando il programma idesk, sul mio sito trovi come metterle ![]() le icone che dici te sono di gentoo, le ho cercate io per te ![]() http://www.gentoo.org/images/icons/icons.tar.bz2 ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
re
mi daresti il link del tuo sito? thx!!!
![]() ![]() trovato il sito ![]() caruzzzzzo il sito... ora quasi quasi switcho e installo la roba mancante "GRAZIE AL TUO APT INSTALL" e poi provo a configurare flux... thx ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 20-02-2005 alle 00:10. |
![]() |
![]() |
#4 |
|
re
scusa piloz, ma fluxbox-themes fluxbox-themes-contrib e fluxbox-themes-sid da quali rep li hai scaricati? nn me li trova neanche su quelli di deb
ma la cartella .idesktop e il file .ideskrc dove li devo creare? li c'è scritto nella mia home, ma con il touch li crea in root... . Ultima modifica di NLDoMy : 20-02-2005 alle 01:13. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Re: re
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: re
Quote:
![]() se dai touch ~/.ideskrc logato come root lo mette nella home di root, ma te logati come user in quel comando in modo che ~ sia la home dello user che sta digitando.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Re: Re: re
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Re: Re: Re: re
![]() |
![]() |
#9 |
|
re
gnome 2.4? usi gnome 2.4? lolz
più stabile della 2.8? o era un rep un po' datato? ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.