|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Led del pc sempre accesi, è possibile disattivarli ?
Ciao a tutti !
Volevo sapere se esiste un sistema per spegnere il led del POWER del Case, senza staccare la corrente elettrica, il problema è che una volta spento il PC il led del power restano illuminati, non esiste una funzione del Bios che mi permette di spegnere del tutto il PC senza dover intervenire sulla presa di alimentazione ? La mia scheda è una Microstar Slot 1 (MS-6199VA) Grazie 1000 ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: live on mars
|
Ma nel tuo pc utilizzi Windows xp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Strano, il led dovrebbe spegnersi in condizioni normali.
Controlla, manuale alla mano, che il led sia collegato ai pin giusti... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
stacca direttamente i fili dei led (i "hdd led", "pwr led") dalla scheda madre così non si accenderanno nemmeno quando il pc è acceso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: somewhere over the rainbow
|
Re: Led del pc sempre accesi, è possibile disattivarli ?
Quote:
Barbara
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Prova a prendere il manuale della scheda madre e leggi come sono i collegamenti corretti!! io lo faccio sempre quando installo nuove schede madri; i negozianti spesso cannano i collegamenti, non è la prima volta!!! cmq è molto strano che sti led rimangono accesi!! chissà dove cavolo li ha collegati!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Bari-Brindisi-Lecce e prov
|
![]() ![]()
VoIp Gratis - Adsl senza canone telecom Ho trattato con: adarkar,Bobosassa, matrix866,M@t,k|o, percky,s5otto, Rospaccio, CluRaCaN, Igor,Zizziry, bokkakesballa, Pex,freewilly, Umbyboy,DAVO, nathbigga, fabiuxx ed altri. Diffidate di quinnuxxa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.