|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di Milano (zona Ovest)
|
SE440BX-2 disastro upgrade BIOS
Ciao a tutti, ho bisogno di consulenza!!!
Ho una INTEL SE440BX-2 che supporta fino a PIII 850MHZ. http://support.intel.com/support/mot.../CS-013634.htm Dovrei montarci sopra un PIII 600E mhz (dalla tabella dovrebbe funzionare) PREMETTO PRIMA DI AGGIORNARE BIOS FUNZIONAVA CON IL SUDDETTO PROCESSORE l'aggiornamento è stato fatto con il file rilasciato dalla INTEL a questo indirizzo: http://downloadfinder.intel.com/scri...8&DwnldID=3519 ho seuito la procedura: 1 - format a: /s con un dischetto semplicissimo 2 - scompattato il file sul dischetto 3 - dischetto in floppy e riavviato risultato ottenuto: bios aggiornato ma non funziona più con il processore PIII 600E mhz, dice che non supporta ilvoltaggio.... perchè????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Cioè? Arriva alla schermata di boot e ti scrive questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
accendo mi riconsce il processore pIII 600E mhz e mi dice che non è supportato sia i modelli E si gli EB pero dalla versione rilasciata da intel non dovrebbe dare problemi... poi tra l'altro non posso provare nenahce altri bios..... c'è solo quello, e immagino sia l'ultima versione... forse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
l'ultimo rilascio della intel è la versione se2bio17, hannno anke la ver. se2bio13... equelle intermedie dove le trovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
MA dai però sono degli infami se hanno tolto le versioni dei bios!!!!
cazzo hanno pure scritto che quel bios avrebbe supportato il PIII in questione invece col cavolo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
potrebbe dipendere dall'alimetatore?... sto impazzendo, do anche la colpa all'ali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
vabbè faccio tutto da me! ho messo la versione del bios vecchia..... ora funziona... meglio così
il SuperPI me lo fa in 4minuti e qualche secondo.... che BOMBA!! peccato che il mio 2500+ a 3200+ me lo fa in 50 secondi ![]() GRAZIE A TUTTI per gli interventi numerosi!!!! (senza offesa) CIAOOOOOOOOOOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciccio il sabato mattina si
![]() Dev'essere comunque un bug del bios, non esiste che una versione perda compatibilità con alcuni processori. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
rettifica per quanto riguarda il superPI....
non so sembra che tra windows XP e windows 98SE il superPI sia più veloce con XP... me l'ha fatto in 3minuti e qualche secondo... come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.