|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Pioneer 109 Vs NEC 3520A. Winner is...
Pioneer 109!
Dopo aver provato entrambi i prodotti e averli testati nelle medesime condizioni, e dopo aver detto i miei pareri sia sul thread ufficiale del 3520 che del 109, ho deciso di aprire questo thread dove ognuno di noi può postare screenshot di test effettuati con questi prodotti. Io vorrei aggiungere anche il plextor, anche se il suo costo lo porta fuori portata per molti utenti. PIO: Verbatim DVD+R 8x@8x firmware 1.09 NEC: Verbatim DVD+R 8x@8x firmware beta3 ![]() Si nota come il Pioneer, pur avendo una oscillazione dalla metà del disco in poi (sicuramente una miglior gestione dell'AOPC), riesce a scrivere il disco con una qualità migliore. Con il NEC addirittura il verbatim non è leggibile. Metterò altri screenshot in seguito (sempre se riesco a mettere a posto il sito xoom di tin.it... se non appaiono potete vederle )qui Ultima modifica di maxfrata : 18-02-2005 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Ma il Pio che avevi tu aveva un firmware diverso?
te lo chiedo perchè non ricordo più se l'hai cambiato perchè non eri contento della qualità di scrittura o della mancanza del bitsetting |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
hai provato col nuovo firm 1.17?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: Pioneer 109 Vs NEC 3520A. Winner is...
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.