|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
[Napoli] Pc completo
Pc completo (senza hdd)
- CASE Desktop ATx bianco nuovo, esente da graffi, pulitissimo ! - Ali 300w ATx - PIII 933 mhz + dissy attivo - 256 mb RAM - cd rom 52x - floppy 3,5" - sk audio audio creative 128 - sk video Riva tnt 2 model 64 32mb - porte: 2xseriali, 1xparallela, attacco tastiera - già assemblato, testato e pronto all'uso PREZZO: 150€ trattabili (con monitor vecchiotto 14'') PREZZO: 100€ poco trattabili (senza monitor) TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI NON SCAMBIO ! 1)spese di spedizione escluse 2)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. 2)TEMPO DI CONFERMA: 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 3)Garantisco la massima serietà: ho concluso tante trattative ! 4)Posso ritirare quando voglio gli oggetti dalla vendita, inoltre alcuni oggetti sono in vendita tramite altri canali 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo diversamente concordato 6)Pagamenti in:versamento su conto bancario, Bonifico bancario, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Napoli o SPEDISCO in tutta Italia 8)GARANZIA PERSONALE: ove non c'è una garanzia ufficiale e documentabile io vi pratico una garanzia personale di 3 giorni in modo che possiate provare l'oggetto e in caso restituirmelo se non vi soddisfa (a vostre spese la spedizione), con conseguente rimborso da parte mia al ricevimento. Preciso che tutto quello che spedisco è testato nei minimi particolari a mia tutela |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
....Mi inrteresserebbe per una amica. Ma il disco rigido?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hdd
Te lo posso facilmente procurare c'è un mio amico che lo vende :
hdd maxtor 7200rpm 30 Gbyte 1 anno di vita 40 € se te gusta fammi sapere ciao marco |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chiudere grazie
ho trattato con: nick86, En3rGiE, W_MACMINI, Dj Eclipse, Morpheusss, S3N, mx, puputata, obogsic, SHIVA>>LuR<<, Gort 84, Cappej, Maricon, Laguna, alexdz, Salvio 66, AntonioPin ed un'altro paio che non ricordo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.