|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Problemone sonoro in PES4
Dopo aver disabilitato i suoni di windows quando gioco non si sentono piu' gli effetti del pallone e dello stadio, e cosi' e' bruttissimo!!
Possibile che gli effetti del gioco siano legati a quelli di win? Ho provato a reinstallare il gioco ma nulla. Il problema che la schermata dei servizi e' completamente vuota e nn so come farla tornare, forse con xplite devo averla cancellata. Un bordello insomma!! CHi mi sa aiutare?? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho provato a riabilitare i suoni di win ma ovviamente nn c'entra nulla con il gioco.
Nessuno sa per quale motivo nn sento piu' gli effetti sonori del gioco?? Intendo anche i suoni dei menu' etc. sento solo la musica e il commento.!!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NORTHERand
|
pure a me lo fa...
ho già kiesto ma nn ho risolto.l unica è cambiare sk audio ,penso.. ![]()
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si ma il problema e' che fino a 3 gg fa nn mi accadeva!!
Per cui nn puo' essere la scheda audio, che nn ho aggiornato e toccato in niente! Purtroppo questi scazzi sono cominciati da quando mi sono messo dietro a "snellire" xp e mi sa che ho toccato qualcosa di troppo.... Dato che nn riesco a rimediare, mi asterro' dal giocarci non avendo assolutamente voglia di riformattare per un solo gioco.. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.