|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
[PC+sped] 2xRam 256 DDR266,Case CODEGEN Middle,2xRAID PCI ATA,2xDissi,kit H2O...
Allora, ho un po' di cose da vendere..
____________________________________________________ AGGIORNAMENTO al 06/03/2005 ***NUOVI PREZZI*** Case --------------------------> Venduto Ram Kingston ---------------> Libera Ram Matrix -------------------> Libera Dissipatore no FAN ----------> Libero Controller Raid TX2000 ------> Venduto Controller Raid FT100 --------> Libero Dissi sch. video --------------> Libero Pompa ------------------------> Venduta Waterblock ------------------> Venduto Raddy -------------------------> Libero ____________________________________________________ - Case CODEGEN senza alimentatore, perfetto come nuovo ma con ventola laterale 12cm. Il buco per la ventola sulla fiancata è stato eseguito a regola d'arte con macchinari professionali (grazie all'amico VIXXX, anch'esso utente di questo forum...), è perfetto, la fiancata non ha subito deformazione alcuna e il bordo non è vivo ma ben levigato. Oltre alla ventola laterale che è compresa, con relativa griglia, ho anche tagliato (rimosso) le griglie del case sia davanti che dietro in corrispondenza dei vani ventole da 8cm, ovvero, poichè erano talmente fitte da "strozzare" il flusso d'aria delle ventole, che risultavano così anche più rumorose, con il flessibile ho tagliato via le griglie.. Davanti è interno quindi non si vede, mentre dietro (vedi foto...) anche se al momento non ho messo la ventola, ho comunque messo una griglia da 8cm per far vedere il lavoro finito... Includo anche la griglia da 8cm per il retro, e una ventola da 8cm, tutte e due no perchè una mi serve... Ecco le foto: Notare che si può aprire completamente svitando solamente una vite a mano: La ventola da 12cm è fantastica, tutta in metallo, 11W di potenza, 150cfm, già a 5v raffredda scheda video, northbridge e cpu in modo più che sufficiente, personalmente la tenevo a 7v e non si sente proprio... a 12v fa impallidire tutte le varie ventole da 12cm che si vedono nei vari negozi di modding, pur rimanendo nella decenza sonora... Garantito LINK VENTOLA Allora, quindi Case NO ALI + fan 12cm + fan 8cm + griglia 12cm color ORO + griglia 8cm color ARGENTO PREZZO: 45€ ____________________________________________________ - 1 Banco di RAM DDR266 da 256mb KINGSTON VALUE KVR266 X64C25/256 con CHIP HYNIX HY5DU56822AT-H PREZZO: 30€ ____________________________________________________ - 1 Banco di RAM DDR266 da 256MB MATRIX sigla 8M84X-2100 PREZZO: 26€ ____________________________________________________ - 1 Dissipatore senza ventola, Coolermaster Aero 4: SITO PRODUTTORE Purtroppo si è guastata la ventola... ma il dissi non è niente male... PREZZO: 8€ ____________________________________________________ - 1 Controller PCI PROMISE TX2000 Ata133 2 Canali per HD IDE. Perfetto, esattamente come nuovo, bios aggiornato, nessun problema. SITO PRODUTTORE SITO FRAEL PREZZO: VENDUTO ____________________________________________________ - 1 Controller PCI PROMISE ULTRA100 @ FASTTRACK 100!!!! Perfetto, l'ho moddato io, ( Seguendo questa guida ) ed è venuto perfettamente, ho flashato il bios del fasttrack 100 ed ora lo è a tutti gli effetti.. La modifica è sicura, l'ho usato per più di un anno... Garantito. SITO FASTTRACK 100 PREZZO: 27€ ____________________________________________________ Foto dei 2 controllers: ____________________________________________________ - 1 Dissipatore per scheda video ARTIGIANALE, non l'ho fatto io, ma l'ho comprato da una persona in gamba, è abbastanza prestante, sono circa 200gr di rame lavorato, lucidato a specchio molto bene da me. Unico problema, mi si è rotta la ventola da 5cm, ed avendo cambiato scheda video, non mi interessa più... se qualcuno lo vuole, è questo: E' bello o no???? PREZZO: 8€ ____________________________________________________ - 1 Kit @ Liquido così composto: Pompa IDRA 1300 litri/h (VENDUTA) + WaterBlock (VENDUTO) + Megaradiatore + Ventola 12cm. Tutto in perfetto stato, guardate le foto: PREZZO: 15€ (Pompa VENDUTA+WB VENDUTO+Raddy 15€) ____________________________________________________ REGOLE INVIOLABILI: (pena: l'evirazione istantanea a distanza.... Allora, poichè ci avrò messo 2 ore a fare tutto sto thread con le foto ecc, vi prego di non sporcarlo come succede troppo spesso in questo forum (peggio in altri...), quindi se avete critiche o altro, vi prego di contattarmi prima in pvt. Nessuno è qui per fregare qualcuno, se avete qualcosa che non vi quadra basta chiedere! Ho già concluso almeno una 20ina di affari da venditore/compratore qui nel forum e non mai avuto il minimo problema. PRECEDENZE: - Consegna a mano - Utenti con i quali ho già trattato - Se qualcuno vuole non dico il blocco intero, ma un gruppo di pezzi, ha la precedenza... - Chi sta al mio prezzo... Pagamento tramite Bonifico o Postepay. Non ho fretta di vendere, io son qua! Ciauz!!
My rig: CPU Intel Core i7 2600K [email protected] vcore=def; @5.20GHz vcore=+0,25v Ultima modifica di Remoz : 09-03-2005 alle 16:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
in coda per la ram matrix a 28 , spese comprese in raccomandata
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino --------- Trattative mercatino: +110 Venduto/Acquistato:~10000€
|
Che mi dici della ventola da 12?
La vendi separatamente e se si, a quanto? Come la setti a 5-7 o 12V? Grasias ciao
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque, ciauz!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque io per cambiare il voltaggio non uso niente di particolare, semplicemente scambiando l'ordine dei fili ai quali la connetto, cioè, ogni molex ha 4 contatti, e sono possibili 3 combinazioni, 5v, 12v, e 7v... Ciauz, e grazie comunque.... ti faccio sapere nel caso in cui decidessi di venderla...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, sono interessato alle RAM, sono di Piacenza e abbiamo molte cose in comune.... oltre alla tua fidanzata
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x Valeriocd: Entro lunedì, max martedì ti faccio sapere, ok? Sei ancora interessato? Mi ha detto il mio amico qui che lui forse ha solo uno slot disponibile nel pc, quindi probabilmente un banco rimane libero per te.. Ciauz!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
ok rimango in attesa
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Il case è in alluminio? Mi dici le misure esatte?
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Larghezza: 20cm Altezza: 46cm Profondità: 49cm Ciauz
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Up!!
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
il radiatore che caratteristiche ha?
eventualmente smembreresti?
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: bologna
|
il waterblock mi interessa,in coda.
fammi sapere.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah, caratteristiche non saprei che dirti... si vede tutto dalla foto... è molto spesso, è come 2 radiatori da 12 messi uno vicino all'altro, e penso che facilmente si può adattare una seconda ventola da 12 dall'altro lato in modo da favorire ulteriormente il passaggio dell'aria tra le lamelle.. E' in alluminio, le lamelle sono molto delicate e fini, ma se fosse fatto in rame costerebbe una fortuna... I tubi invece sono di rame... i raccordi necessitano di fascette per sicurezza.. Altro non saprei che dirti... Fammi sapere, io solo quello lo venderei sui 20€... Ciauz!!
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il WB lo vendo a 25€, e 15€ la pompa.. Entrambi perfetti... Ti tengo in coda per il WB, se nessun'altro si fa vivo, domani potremmo anche concludere per il WB... Fammi sapere se ti va bene... Ciauz!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
le dimensioni dei raccordi?
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
mi va bene,se mi fai un prezzo di favore,mi acchiappo pure la pompa,anche se ne ho gia' una.
altrimenti vada x il solo waterblock. dimenticavo una staffa x sok. 462
Ultima modifica di vincyller : 21-02-2005 alle 14:56. |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
se mi includi una staffa x socket 462 ok,
oppure 40,00€ e concludiamo subito.....pagamento immediato(se i server poste sono funzionanti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.