|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Problema con 9800SE
Ho una 9800SE all in wonder con 4 pipeline, portata con il driver softmod a 9800 Pro all in wonder con 8 pipeline.
Quando gioco (solo quando gioco) mi accade che improvvisamente sul monitor vedo strisce verticali ed orrizzontale incrociarsi e muoversi, comprendo completamente l'immagine sottostante. Il PC è attivo, cioè il gioco continua, quindi non è un crash del pc, infatti riesco ad uscire dal gioco (passaggi a memoria), tornare su WIN, (immagine resta lo stesso in crash) e risciure ad riavviare la macchina come se niente fosse successo. Frequenza: questo può accadere appena si avvia il gioco, o dopo 10 minuti, dopo un ora oppure mai durante il giorno. Configurazione: WIN XP Pro Driver 5.2 softmode (ne ho cambiati diversi, con esito negativo) Questo accade solo durante i giochi, da cosa potrebbe dipendere???? Ciao e grazieeeeeeeeeee
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Continuo
Inizialmente riuscivo a giocare con tutti i giochi.
Io pensavo, ho aggiunto un altro H.D. Può essere un problema di alimentazione che non è sufficiente e la fa mettere "seduta" la scheda video, causando il crash solo video ma continuando le altre attività Ho 4 lettori ottici 3 H.D. 2 Hub USB Il tutto con un ali da 350W Oppure un problema di raffreddamento????
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai overclockato la scheda? Prova se con il case aperto, quindi una migliore aerazione della scheda, regge + tempo.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok
L'overclock è fatto via software con i soli driver, ed il case è gia aperto.
Proverò a metterci una ventola sotto e aumentare il flusso di aria Ciao e grazieeeeeeeeee
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Potrebbe anche essere un difetto della scheda video
Prova la scheda su un altro computer Usa un ali di marca 400watt minimo [consigliato] Aumenta il flusso d'aria con questo va messo sotto la scheda video http://www.overclockmania.net/prodot...lerblue.shtml1 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.