|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
|
(PE) VENDO RESIDENT EVIL 4 E VARI GIOCHI
ciao,
Vendo Resident evil 4 usa, praticamente nuovo a 40euro e freeloader 1.06b (per farlo partire sulle console pal senza modifica) a 10euro. Inoltre vendo: naruto 2 jap 30euro f-zero gx jap 20euro viewtiful joe jap 20euro rogue leader 2 usa 15euro resident evil rebirth usa 15euro resident evil 0 usa 15euro metroid prime pal 15euro metroid prime usa 15euro star fox adventures usa 20euro eternal darkness usa 20euro escluse le spese di spedizione. se prendete 3 giochi il prezzo scende. [email protected] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ciao il freeloader va bene anche per la console in versione Jap?
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
sisi, io ho anche il cubo jap e funziona benissimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
freeloader+ rogue leader 2+ naruto 2 in tutto ti offro 45€€ ss comprese in raccomandata... fammi sapere
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 18-02-2005 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io mi metto in coda per Resident Evil 4 + FreeLoader
se mi fai 40 ss comprese ( PostePay o Bonifico) fammi sapere. nel caso accetti dovrei essere il primo in coda giusto?
Non sei il tuo lavoro. Non sei il tuo conto in banca. Non sei il contenuto del tuo portafoglio. Non sei i tuoi eleganti pantaloni kaki.Non sei un bellissimo ed unico fiocco di neve. Ultima modifica di lukaspop : 19-02-2005 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
|
Facciamo così, mi sento buono! ^_^
a lukaspop gli do il resident con freeloader a 40ss comprese a dylan il drago gli do naruto 2 + rogue leader 2 a 25ss comprese (così il freeloader ti ci esce nuovo...) che ne dite? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao allora a me va bene , sto solo aspettando una risposta dall'utente clavis2000 per l'acquisto di un cubo Jap , se mi conferma ti confermo anche RE4+FreeLoader.
spero che mi risponda al + presto e di nn farti perdere troppo tempo. cmq che pagamento ti andrebbe bene?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
se a Bazoso va bene , anche io sarei più tranquillo.
io come vedi sono iscritto dal 2001 e nn ho mai avuto problemi qui sul forum
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
allora mandatemi i vostri dati, io vi do i miei e lunedi spedisco i 2 pacchi in un colpo!
scrivete a: [email protected] ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mandata Mail
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
Eternal Darkness
In coda x il suddetto.
Un mio amico lo cercava, domani sera tardi ti darò la conferma. ciao
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mail mandata...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: firenze
|
Re: Eternal Darkness
Quote:
ops! non avevo notato che era la versione americana. Mi ritiro allora,sorry!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.