|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
nokia 8310 e display fuori uso...
salve a tutti! ho un nokia 8310 cn il display rotto dal quale dovrei copiare l'intera rubrica su una sim...
qualcuno mi potrebbe aiutare dicendomi la sequenza di tasti da premere alla cieca per fare quest'operazione? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
DOvresti andare su rubrica, copia, da telefono a SIm, sposta originali quindi:
Tastino dx del menu scorri verso il basso per 4 volte tasto sx del menu tast sx del menu scorri verso il basso per 1 volta tasto sx del menu scorri verso il basso per una volta tastino sx del menu nuovamente tastino sx del menu per conferma attendi 3 minuti per aspettare che termini lo spostamento! OT: non mi venderesti il tuo 8310 con il display rotto? ( mi servono i ricambi...) Se si dimmi per quanto via raccomandata! Ciao
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: MILANO
|
Quote:
Prego e se fai come ti ho detto la Rubrica la recuperi di sicuro se trovi difficoltà fammi sapere no problem, ce no ho un paio sotto le mani e posso seguirti ed aiutarti tranquillamente, per l' 8310 allora ci conto ?-) Ciao, Fammi sapere cmq...
Transazioni OK:Ayrton,DanMar,MrLorenz,SuperPippo32,Ripperz,Principino1984,verolenny,Spiderweb,XP2200,Wallace78,Petronella, Barto, Supermaggio,ilcalmo,Albertaz,Agostino,Rospaccio,Filippox,thegiox,Dexther,NicoMilano,Maestrobea,Rospaccio,Altri... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.