|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma/Cosenza
|
[ROMA] Vendo portatile ASUS Modello A4712DUH NUOVO
Causa errato acquisto vendo, come da topic:
Portatile ASUS Modello A4712DUH Caratteristiche: 15,4' TFT (WXGA) AMD Mobile Sempron XP 3000+ Audio DJ ATI Mobility Radeon 9200 Pro 32MB DDR RAM 512(256x2)MB DDR 60GB HDD DVD-DUAL WL 802.11b WinXP Home + MS Works Il portatile ha 4 uscite USB, porta irda, lettore per memory stick, MMC e SD. E' fornito di un'elgante borsa per trasportarlo ASUS orignale e di un comodissimo mouse ottico. Il portatile è completamente nuovo, è stato utilizzato per pochissimi minuti (il tempo materiale di rendermi conto di aver ricevuto un modello di portatile diverso da quello da me richiesto) Il prezzo di listino è di 1234,8 Euro. Lo rivendo a 1000 Euro. Ovviamente il portatile ha ancora tutta la sua garanzia. Per maggiori informazioni sul portatile vi rimando alla pagina ufficiale dell'Asus dove viene accuratamente descritto. Preferita la consegna a mano, il portatile è in vendita anche tramite altri canali. http://notebook.asus.it/prodotti/not...anoramica.html Ultima modifica di Voghen : 18-02-2005 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Grazie ad un ultereiore sconto del mio rivenditore (è stato lui a sbagliare l'ordine), posso abbassare il prezzo a 850.00 Euro... fatevi due conti e ditemi se è o meno un'occasione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
re Asus
potrei essere interessato..
la garanzia quindi è di 2 anni?? eventualmente ci si accordasse accetti pagamento con postepay?? Angelo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano oppure Valtellina
|
anch'io sono interessato.....
spedisci? ti capita di venire verso milano? magari me lo vengo a prendere io Ultima modifica di ivan78 : 19-02-2005 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ovviamente il portatile ha 2 anni di garanzia (vi ripeto che è una macchina in pratica NUOVA!)
Per il pagamento posso accettare accrediti su Bancoposta (non so sinceramente se sia la stessa cosa ma comunque credo di andarmi a fare una postepay in questi giorni) Posso anche spedire ma la consegna a mano ha la priorità e le spese di spedizione sarebbero comuncuq completamente a carico dell'acquirente. No mi spiace io viaggio tra Cosenza-Napoli-Roma, non salgo mai oltre la capitale. Vi ricordo per correttezza che il portatile è in vendita anche in altri canali quindi se siete sul serio interessati fatevi avanti Ultima modifica di Voghen : 19-02-2005 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Visto che mi sono arrivati più messaggi che ponevano lo stesso quesito rispondo direttamente sul forum.
Lo schermo non presenta nessun bad pixel, la macchina è perfattamente funzionanate in tutto e per tutto. Vi ripeto fino allo sfinimento che stiamo parlando di un portatile in pratica NUOVO!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Informo i potenziali acquirenti che il notebook è provvisto olter che dei cd del sistema operativo WinXp Home edition aggiornato con service pack 2, anche di Nero, programma essenziale per masterizzare i vostri Cd/DvD, e de cavo per collegare la macchina al tellevisore.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Informo i potenziali acquirenti che mi sono giunte altre offerte presso altri canali di vendita, al momento però rispettivamente Melgot e Ivan78 sono i primi in coda.
Se siete interessati fatemi sapere altrimenti dovrò lasciare la priorità agli altri compratori. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Terza pagina -_-'''
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
se arrivi a milano... potrei essere interessato con limatina di prezzo :-)
altrimenti non considerarmi in coda grazie Ivan |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
mi sa che sei un poco altino....
ti mando pvt con il prezzo più basso in rete... Ivan |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
mi accodo anche io comunque il prezzo + basso in rete è 999 euro su next ma non è dsiponibile ho trovato con kelkoo anche 1020 (e li è disponibile), quindi da regolamento togli iva ecc.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Interessato...il prezzo alla fine qual'è ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.