|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
star office 7
Ciao a tutti, volevo sapere qualche cosa in merito al software in oggetto, e in particolare che grado di compatibilità offre con gli applicativi Ms, se ci sono particolari problemi o limitazioni nell'utilizzo, se gira bene con Ms xp etc.
In poche parole qualcuno di voi lo comprerebbe al posto di Ms Office Qualcuno l'ha provato? E su open office avete qualche commento? Grazie in anticipo per l'aiuto a scegliere. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Como, Italy
|
Io uso da un po' open office e non ho ancora trovato problemi poi nel portare i documenti da questo a office di MS... poi ha tante cose in più che office non ha come la conversione in automatico dei file aperti da open office in PDF... ed altre cose carine sempre utili!!!
E poi con poco meno di 60 mega hai tutto quello che serve!! niente male!!! ciao, Carruba74
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
StarOffice è OpenOffice con qualche aggiuntina.
Prova quest'ultimo per renderti conto di come funziona. La versione 1.1.4 italiana è per ora disponibile solo come file bittorrent http://193.77.35.174:6969/ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Infatti farò così, mi sono fatto un bel cd con open office 1.1.3 versione italiana e questa sera provo a installarlo, provo ad usarlo poi vedremo ... Anche un amico mi ha detto che lo usa tranquillamente e non ha mai avuto problemi, dice che è anche meglio di office Ms e che comunque basta salvare i file con l'estensione con cui si salvano i file Ms e si possono visualizzare e modificare anche con office Ms.
Sperem ... per il momento grazie a chi mi ha risposto. Se avete altri consigli in merito fatevi pure avanti senza vergogna Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno ne sa qualcosa in più?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.