|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Omega Divers e AGP
Ho installato l'ultima release degli Omega Drivers sul mio Acer 1623lmi, con scheda video ATI Mobility Radeon 9700 64MB di RAM.
Il problema è che nelle impostazioni il pannelo SmartGart mi segnala l'AGP disabilitato (OFF). Provando a impostarlo a 4X o 8X, riavviando il portatile, mi succede questo: - o si resetta e torna OFF - oppure mi scompare del tutto il pannello SmartGart e se tento di usare le opzioni avanzate di SamrtGart dal menu "Radeon Drivers" della barra applicazioni, non succede nulla. Qual è il problema? Qualcuno mi può aiutare a risolverlo? La versione del bios ATI è quella di fabbrica. Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Controlla che sia abilitato da BIOS
Reinstalla i drivers AGP della motherboard |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Come faccio
Come faccio a sostiturli? Dove li trovo?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Catania
|
Se vuoi un consiglio metti i catalyst ufficiali, gli omega incasinano il sistema(parlo per esperienza personale).
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
i catalyst sul mio portatile non funzionano!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
i cata ufficiali non supportano i portatili,come gia ti hanno detto,reistalla i driver agp. guarda se da bios e' tutto a posto |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Come faccio
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.