|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Problema con ZoneAlarm
Ciao a tutti!
C'era una discussione tempo fa che trattava del mio problema, ma che nn riesco più a trovare, ovvero il fatto che zone alarm si mangi la memoria: una sua applicazione, vsmon.exe, a pc appena avviato occupa 7/8 mb di memoria, poi piano piano incomincia a crescere e arriva fino a 200/250 mb di memoria occupata, al che mi tocca disattivare il firewall e poi riattivarlo , con il problema che mi si ripresenta puntualmente dopo qualche ora di funzionamento. Qualcuno conosce una soluzione al problema, oppure sa rindirizzarmi verso la vecchia discussione? Tante grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Dai, un aiutino!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Lo fa anche a me e ti capisco.... è odiossissimo....
io volevo cambiarlo con il Sygate.... ma non mi si installa
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Comunque l'altra volta avevo risolto con un aggiornamento.....
questa volta non ci riesco neanche con quello
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Difatti, anch'io ho aggiornato,credendo nel miracolo, ed invece peggio di prima!!!
Il fatto è che c'era una discussione sul problema che purtroppo nn riesco più a trovare!!! E se nn sbaglio qualcuno era anche in grado di risolverlo!!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.