|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Vienna soundfont 2.3 (cd platinum Audigy)
Ciao a tutti. Ho la versione 2.3 di Vienna soundfont ma mi servirebbe quella che c'è sul cd platinum Audigy (penso anche Audigy2). In rete questa particolare versione non la trovo.
Qualcuno di voi per caso la possiede? Se si me, la potete spedire, se non è un problema? [email protected] Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
hai pvt..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Nessuno che ha l'audigy platinum? La comprerei io, ma solo per avere il programma di Vienna aggiornato, mi sembra eccessivo. O no?
D'altronde in rete non lo trovo e quelli della Creative non mi hanno ancora risposto (e penso che la risposta sia negativa, se no sul sito l'avrei trovato) Up! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Magari se chiedi nel topic dedicato (linkato in rilievo) avrai più successo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.