|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
connettere gli usb aggiuntivi..
ciao a tutti...ho una nuova mobo da montare....ho anche lo schema per gli usb aggiuntivi MA questi derivano da un sistema precedente e hanno una disposizione dei contatti diversa....
diverso é anche,quindi,il loro "conteniore di plastica preforato (quello con il buco chiuso ) che non combacia... ponendo di riuscire ad aprire il contenitore nella parte chiusa in modo da renderlo universale....non i raccapezzo con la nuova disposizione dei fili...(possino ammazzà...costa tanto fare dei c@@@ di standard??) A questo punto ho uno schema con i vari power,ground ecc... e i vari fili in altro ordine nel vecchio connetore....dovrei sfilarli e riposizionarli secondo lo schema della nuova mobo ma non so come muovermi... c'é un modo per riconoscere il ground, il power, usb + e - ? a livello di colori ,sul connettore da adattare ho: -2 neri un pò + spessi e di aspetto uguale -un nero + lucido e un rosso (sempre un pò + spessi) -un blu -un giallo -un bianco -un verde (questi ultimi 4 + fini) denghiu! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
purtroppo non credo ci sia un modo univoco di capire che cavi sono dal colore.
potresti prendere un manuale della mobo vecchia e vedere li i contatti, poi li sposti in modo da farli combaciare con quelli della mobo nuova
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ciao,purtroppo la mobo non ha manuale...deriva da un pc brand e non ha scatola...su internet non c'é nulla...quindi non riesco a ricostruire il tutto partendo dallo schema della vecchia perché non lo conosco!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.