Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2005, 23:49   #1
tamedef
Senior Member
 
L'Avatar di tamedef
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 510
Aiuto con driver Sapphire Radeon 9600 XT 256MB DDR ViVo

Ciao ragazzi,
ho acquistato in germania una scheda video Sapphire Radeon 9600 XT 256MB DDR ViVo!L'immagine della scheda la potete vedere qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWA:IT

Non riesco a trovare da nessuna parte la scritta sapphire,mi ha venduto una sola?
Poi essendo che mi è arrivata solo la scheda,senza cd di installazione cerco i driver per la gestione ViVo e per installare la scheda decentemente,perchè ogni tanto il computer si blocca e appare la schermata blu che il computer è stato spento in seguito ad un grave errore il file mi sembra sia ati2dvag se non sbaglio...mi potete dare una mano?Grazie mille
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2005, 14:15   #2
tamedef
Senior Member
 
L'Avatar di tamedef
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 510
ragazzi ma non potete aiutarmi?
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 19:21   #3
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
A me quella lì mi sembra tanto una 9600 PRO. Oltretutto non si vedono gli spinotti di acquisizione video prova a controllare. Per i driver cerca sul sito della ATI.
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 20:04   #4
tamedef
Senior Member
 
L'Avatar di tamedef
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 510
No il cavetto per l'acqusizione video è quello delle schede ViVo,che 4 attacchi,2 s-video in e out e 2 composito in e out!Sulla scheda c'è un etichetta che dice che è xt,come faccio a vedere se non è pro?
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 20:41   #5
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
mi spiace ma non saprei. cmq ho dato un'occhiata sul sito della sapphire e non c'è nessuna 9600 VIVO nè PRO nè XT. Ripeto imho la foto che hai segnalato non riguarda una scheda VIVO
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 23:06   #6
tamedef
Senior Member
 
L'Avatar di tamedef
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 510
scusami dietro la scheda ha l'attacco per il cavetto a nove pin...non è delle vivo questo cavetto?
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 23:26   #7
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da tamedef
scusami dietro la scheda ha l'attacco per il cavetto a nove pin...non è delle vivo questo cavetto?
Ok hai ragione se in quell'attacco si inserisce la presa S-Video con i spinotti RC. cmq a questo indirizzo puoi trovare la prova di una VIVO http://www.tomshw.it/firstlook.php?g...kvideomarch-26 Ciauz
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 23:42   #8
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Ho trovato questa sul sito della Sapphire http://www.sapphiretech.com/awards/image/media_165.jpg
è una X600 XT VIVO pci-express ed è uguale a quella della tua foto certo che non sò se funzia su una mobo AGP Fammi sapere Qui la scheda tecnica http://www.sapphiretech.com/vga/x600-xt.asp
Ciauz
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 23:43   #9
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
scusate ma se è una ViVo deve avere il chip "rage teather" no? la mia x60xt vivo ce l'ha... e poi credo che il connettore rotondo sia uguale come aspetto tra le schede che hanno solo tv-out e le vivo...
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2005, 23:52   #10
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Imho quella che ha comprato tamedef è una X600XT e se ho ragione è nella me@@a perchè il non funzia sull'AGP.
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 08:56   #11
tamedef
Senior Member
 
L'Avatar di tamedef
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 510
Si loris effettivamente è perfettamente identica alla mia,ma quella che ho come puoi vedere anche dalla foto che ho messo ha l'attacco agp!Anche perchè la sto usando adesso per scrivere e a funzionare funziona...non ci sto capendo più una mazza!!!!Che cavolo di modello è...mo sto cercando sto benedetto cavetto per vedere se acquisisce le immagini...che software devo installare per fare questo?Cmq il computer non mi dice i dati tecnici della scheda che ho montato?
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 11:56   #12
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da tamedef
Si loris effettivamente è perfettamente identica alla mia,ma quella che ho come puoi vedere anche dalla foto che ho messo ha l'attacco agp!Anche perchè la sto usando adesso per scrivere e a funzionare funziona...non ci sto capendo più una mazza!!!!Che cavolo di modello è...mo sto cercando sto benedetto cavetto per vedere se acquisisce le immagini...che software devo installare per fare questo?Cmq il computer non mi dice i dati tecnici della scheda che ho montato?
Click con tasto destro sul Desktop poi Proprietà>Impostazioni>Avanzate>Scheda e lì dovresti vedere il tipo di scheda.
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 12:32   #13
tamedef
Senior Member
 
L'Avatar di tamedef
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 510
Si i dati della scheda corrispondono.ora rimane solo da vedere se supporta ViVo e di che marca è..il chip è ATI comunque...a un altra cosa ho fatto caso che adesso quando guardo mpeg o divx con media player ogni tanto per un secondo lo schermo diventa tutto nero...potrebbe dipendere dalla scheda video?
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 12:46   #14
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Può essere ma non ne sono sicuro. Prova a fare un bench tipo il 3Dmark2003 così vedi. a proposito che driver hai messo?
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 12:49   #15
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Ah i driver per il VIVO li trovi quà. http://www.sapphiretech.com/downloads/downloads.asp non importa la marca della scheda tanto i driver vanno bene per tutte le radeon Ciao
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie

Ultima modifica di loris1 : 21-02-2005 alle 18:00.
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 17:50   #16
tamedef
Senior Member
 
L'Avatar di tamedef
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 510
ok grazie loris.allora li avevo già installati!è il WDM per la gestione dei video in e out vero?ma senza il cavetto il programma non mi parte vero?
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 18:02   #17
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Per il WDM OK.Che il programma possa partire non lo sò, certo che se vuoi acquisire da analogico ci vuole il suo cavetto
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 19:18   #18
piggyvigne
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15
mattt gira da paura!! che ci frega della marca!!!!! mo troviamo il cavetto e ok così!!! solo che il catalyst control center non parte!!Uffa chissà a cosa serve???!!
piggyvigne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 20:01   #19
loris1
Senior Member
 
L'Avatar di loris1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Thiene (VI)
Messaggi: 652
Quote:
Originariamente inviato da piggyvigne
mattt gira da paura!! che ci frega della marca!!!!! mo troviamo il cavetto e ok così!!! solo che il catalyst control center non parte!!Uffa chissà a cosa serve???!!
cosa ne dite di leggere qualche 3d a riguardo usando magari la funzione CERCA presente in questo forum
P.S. il catalyst control center (di seguito CCC) serve per gestire i vari parametri della scheda video (tipo risoluzione,dettaglio,filtri e tante altre)
__________________
Il mio fisso:POWERCASE ravn mid nero | Ali OCZ StealthXStream 600W | Asus P5KPL/EPU | Intel Core2Duo E5300 | 2 DDR2 x 2048mb CORSAIR | ASUS EAH4850 1GB | HD WD32 500GB su SILENTMAXX 8004 | AEROGATE II | Pioneer DVR 106D + LG GH22NS50 | Samsung T200HD | XP Professional Sp3
Il mio portatile:Acer 4820TG | Intel I5-430M | Ati Radeon 5650 1 GB | 4 GB Ram | Hdd 640 GB | DVD DL | Windows 7 | 14'' e tante calorie
loris1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2005, 21:34   #20
tamedef
Senior Member
 
L'Avatar di tamedef
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 510
A piggy ti fai sempre riprendere...sei propio una sega però all'holliwood andavi alla grande lascia perde a fabrizio non và,mo e un casino rimandarla in germania e rimettersi d'accordo con quello!!!
Ps:ti succede anche a te che sul desktop compaiono delle lineette nere ogni tanto sparse casualmente?Da che potrebbe dipendere...grazie per l'aiuto loris!!!
tamedef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v